Schede madri per Core2 Duo

Pubblicità

nVegeth

Utente Èlite
Reazioni
12
Punteggio
58
Mi dite quali sono le, diciamo più valide, schede madri per i processori Conroe, rilasciate da Asus e Gigabyte (non solo)?

beh per ora di asus le migliori sono
P5W DH deluxe (punta di diamante)
P5 b (liscia e deluxe entrambe con 965)

le giga
GA-965G-DS4 - G965
GA-965G-DS3 -G965
GA-965P-S4 - P965
GA-965P-DS4 -P965
GA-965P-DQ6 - P965
poi c'e anche la dfi 975,msi ecc...

no,a me nn risulta io hp le ram in dual ,e nn mi risulta forse con le ddr2.....e poi per l'oc nn è che sono proprio scarse si fanno occare mediamente,nn intendo a livelli della asus P5W DH deluxe....questo è ovvio.....

Ammazza...Porca miseria:shock:, ho appena visto la P5W DH Deluxe! Che gran pezzo di mobo!! :inchino:

Forse con la frequenza con cui si aggiorna l hardware nn ne vale la pena di spendere 200-230 euro per la mobo..il fatto è che nn si resiste..
Certo che queste Asrock si sono prese una bella fetta di mercato e hanno avuto tanto successo!!!
Complimenti!!
Probabilmente la prenderei pure io

Ma una mobo per Conroe intorno ai 150€(massimo €200) ke però abbia possibilità non estreme ma ampie di overclock esiste??

E quanto andrei a spendere per 2GB di Ram DDR2 ke non siano quelle ram da 150€ a modulo(:shock: !!!!:shock: ) fatte per l'overclock estremo?:inchino: ? Diciamo ke vorrei delle RAM non senza marca:nunu: ma nemmeno la punta di diamante:inchino: ....Io andrei per Kingston o Corsair ma dei prezzi non ne ho idea...Potreste aiutarmi?:help:

batman ha detto:
no,a me nn risulta io hp le ram in dual ,e nn mi risulta forse con le ddr2.....e poi per l'oc nn è che sono proprio scarse si fanno occare mediamente,nn intendo a livelli della asus P5W DH deluxe....questo è ovvio.....

logicamente sto parlando delle mobo per conroe....la tua e' un caso a parte ;)

@Stefgraf2 non sono molto daccordo le asus sono da sempre leader per intel e asrock sono l'ultima frontiera per risparmiare (parlo sempre di intel) non e' che non durino il prob e' che intel stessa che ci mangia sui chipset altrimenti la P5WD2 era una mobo che durava almeno 5 anni e piu'.
Comunque ora come ora la n.1 e' la P5W Dh Deluxe certo non tutti possono spendere 240 euri.....
pero' io me la prendo.

per le ram informatevi prima di sparare cifre assurde.....un banco di vdata 1 gb costa 70 euro.....
pero' poi non vi lamentate se non vanno bene....come si fa a mettere v-data su conroe :asd: :nono:

se a uno non interessa OC ce le può pure mettere... anche se poi si trova una cosa che vale appropiata al prezzo :lol:

Non è ancora stata detta la DFI Infinitì per conroe che promette moolto bene e anche la Intel Bad Axe anche quella con 975X

Ho guardato i prezzi la p5b lisca costa poco meno di 200€. la deluxe consta poco meno della p5W... non so che senso ci sia a prenderla

Pubblicità
Pubblicità