Schede D-link

lucarts

Nuovo Utente
21
0
Chi ha esperienza con tali schede D-Link wireless, che tipo di giudizio può esprimere?
Nel mio caso sto avendo diversi problemi avendo creato una rete in casa tra 2 pce con un segnale che non è mai stabile pur avendo sull'icona dei monitor una potenza tra ottima ed eccellente!!!
Inoltre i due monitor lampeggiano sempre significa che il segnale non è stabile o sono puramente indicativi??
Grazie: Luca. :boh: :boh:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
I due monitor che lampeggiano sempre stanno ad indicare che c' è scambio dati tra i computer. Scambio che sta ad indicare il tentativo di connessione. Se lo scambio non è dovuto a ciò sei infetto da qualche virus.
Se l' indicazione di potenza è ottima o eccellente e spazi nell' ambito di 20-30 mt. continuo a pensare che quell' instabilità che denunci possa proprio essere
causata da un virus.
Ti assicuro che il prodotto è di qualità e chi lo possiede ne è pienamente soddisfatto.
 
Ultima modifica:

lucarts

Nuovo Utente
21
0
Quello che vorrei approfondire è questo:
i due monitor in condizioni di perfetta connessione, devono rimanere accesi in modo fisso oppure è normale che lampeggino??
Grazie.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
I due monitor dovrebbero essere sempre spenti nel momento in cui non c' è attività tra i PC. Lampeggiano quano avviene uno scambio dati. L' essere accesi fissi è dovuto al fatto che lo scambio è talmente veloce che non li vedi lampeggiare.
 

cesko

Nuovo Utente
1
0
Dwl-2100

Salve,

Ho un DWL-2100 è normale che il led wlan.. mi lampeggi a frequenza 1 secondo anche quando TUTTI i pc sono spenti ?



grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili