RISOLTO Scheda Wifi

Pubblicità
si, ne trovi un po' a questo link
solo che se la prendi buona 25-35 € ce li spendi, non è che poi la cifra finale si distanzia molto
Ho trovato quest'altra scheda madre sempre della Asus ma con la scheda wifi: Asus Prime H510M-A WIFI Micro ATX secondo te è buona come la prima che ho linkato? L'unica differenza che vedo è che ha solo 2 slot per la Ram invece che 4 e un solo slot per SSD M.2 3.0.
Altrimenti ho visto che invece che la scheda wifi da inserire nello slot PCIe, ci sono quelle da inserire in una porta USB, e sono anche più economiche...

Asus Prime H510M-A WIFI Micro ATX secondo te è buona come la prima che ho linkato?
le mobo con chipset H510 sono le più basiche di tutte (non le suggeriamo mai), se col PC ci fai attività home/office e stai stretto di budget temo che sia l'unica soluzione
le pendirve wifi usb funzionano ma in genere hanno una connessione un po' altalenante e le vedo più come soluzione di emergenza, però molto dipende da quanto usi il PC e da cosa ci fai (se giochi online per esempio in genere sono un disastro),

le mobo con chipset H510 sono le più basiche di tutte (non le suggeriamo mai), se col PC ci fai attività home/office e stai stretto di budget temo che sia l'unica soluzione
le pendirve wifi usb funzionano ma in genere hanno una connessione un po' altalenante e le vedo più come soluzione di emergenza, però molto dipende da quanto usi il PC e da cosa ci fai (se giochi online per esempio in genere sono un disastro),
Capito...allora credo che convenga comprare quella di prima e comprare la scheda video PCIe.
Mi è venuto un altro dubbio: praticamente nel sito della scheda madre (Asus Prime B560M-A) c'è scritto che solo i processori di 11th generazione supportano il PCIe per M.2 4.0, io avendo un i5 di 10th generazione dovrò inserire per forza l'M.2 nello slot 3.0 oppure potrò inserirlo lo stesso nello slot 4.0?

Pubblicità
Pubblicità