• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Scheda video

Pubblicità
Che scheda hai? Che budget? Le specifiche del monitor? Processore?
Il case è altrettanto importante, perché se è troppo piccolo dato che usi una micro-atx è possibile che si debba fare una scelta differente in base allo spazio a disposizione.

Grazie

- - - Updated - - -

Non vi è scritto

Puoi fare una foto all'etichetta dell'alimentatore?

- - - Updated - - -

Richiedo quanto vuoi spendere?

- - - Updated - - -

Ops sorry non ho visto budget 140€:(

- - - Updated - - -

Ops sorry non ho visto budget 140€:(

Non sembra male, penso che potrai stare tranquillo

Non sembra male? Non scrivere cose a caso, è uno dei peggiori alimentatori mai prodotti... I tecnoware soo famosi su mezzo web per essere pacchi cinesi di bassissima qualità, e in questo caso nemmeno lo nascondonot anto. Come noti la linea 12V eroga 336W, ottimo per un ali da 500W no?

Occhio a vaolutare gli alimentatori senza conoscerli bene. Un pacco così caricato anche solo al 40% rischia di fal saltare tutto il PC, e per risparmiare quei 40 euro su un ali decente si rischiano gravi danni alle apparecchiature e, se si è sfortunati, anche un bell'incendio o una ella inalata di fumi tossici che fa bene alla salute..

Non sembra male? Non scrivere cose a caso, è uno dei peggiori alimentatori mai prodotti... I tecnoware soo famosi su mezzo web per essere pacchi cinesi di bassissima qualità, e in questo caso nemmeno lo nascondonot anto. Come noti la linea 12V eroga 336W, ottimo per un ali da 500W no?

Occhio a vaolutare gli alimentatori senza conoscerli bene. Un pacco così caricato anche solo al 40% rischia di fal saltare tutto il PC, e per risparmiare quei 40 euro su un ali decente si rischiano gravi danni alle apparecchiature e, se si è sfortunati, anche un bell'incendio o una ella inalata di fumi tossici che fa bene alla salute..
Meno male che hai risposto... Non sono molto esperto di alimentatori e leggendo i 336W sulla 12V ho pensato hai consumi della 270x e quindi che non ci sarebbero dovuti essere problemi.
Ma quindi, in qualche modo, dato che l'alimentatore a pieno carico non riesce ad andare, la potenza che viene segnalata non è reale... com'è possibile???

Meno male che hai risposto... Non sono molto esperto di alimentatori e leggendo i 336W sulla 12V ho pensato hai consumi della 270x e quindi che non ci sarebbero dovuti essere problemi.
Ma quindi, in qualche modo, dato che l'alimentatore a pieno carico non riesce ad andare, la potenza che viene segnalata non è reale... com'è possibile???

Tecnoware, insieme a itek e compagnia bella è una azienda truffatrice. 336 W sono quelli dichiarati, ma sicuramente non ci arriva nemmeno. Sono delle schifezze, pericolosi per chi li usa e per l'hardware a cui è collegato. Se metti anche solo una 260X e un i5 / i7 / FX collegato a quel coso ti ritrovi con un bel botto, il contatore che salta e probabilmente mezzo PC fuso...

Pubblicità
Pubblicità