Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, vorrei un aiuto mi servirebbe una scheda video nuova la scheda madre è una MSI H87M E35
Processore i5-4460
ram 8gb
case atx
non ho una scheda video
Monitir hp pavlion 23xi
budget140€
Potresti prendere la r9 265 ma io ti consiglio vivamente di comprare la r9 270x a 150€Processore i5-4460
ram 8gb
case atx
non ho una scheda video
Monitir hp pavlion 23xi
budget140€
Grazie
- - - Updated - - -
Non vi è scritto
Non sembra male, penso che potrai stare tranquillo
Meno male che hai risposto... Non sono molto esperto di alimentatori e leggendo i 336W sulla 12V ho pensato hai consumi della 270x e quindi che non ci sarebbero dovuti essere problemi.Non sembra male? Non scrivere cose a caso, è uno dei peggiori alimentatori mai prodotti... I tecnoware soo famosi su mezzo web per essere pacchi cinesi di bassissima qualità, e in questo caso nemmeno lo nascondonot anto. Come noti la linea 12V eroga 336W, ottimo per un ali da 500W no?
Occhio a vaolutare gli alimentatori senza conoscerli bene. Un pacco così caricato anche solo al 40% rischia di fal saltare tutto il PC, e per risparmiare quei 40 euro su un ali decente si rischiano gravi danni alle apparecchiature e, se si è sfortunati, anche un bell'incendio o una ella inalata di fumi tossici che fa bene alla salute..
Meno male che hai risposto... Non sono molto esperto di alimentatori e leggendo i 336W sulla 12V ho pensato hai consumi della 270x e quindi che non ci sarebbero dovuti essere problemi.
Ma quindi, in qualche modo, dato che l'alimentatore a pieno carico non riesce ad andare, la potenza che viene segnalata non è reale... com'è possibile???