Scheda video

Pubblicità

Antonio17

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
40
Salve ragazzi ho da poco comprato una r9 290 dell'asus , e con hwmonitor mentre gioco ho registrato una temperatura di 79 gradi , è alta secondo voi ? Inoltre , sempre in full lord aumenta fortemente il rumore , dipende dalla suddetta vga o dall'ali , un hamburger 530 watt? Grazie in anticipo

La temperatura è nella norma, il rumore è giusiticato dalla velocità della ventolina che aumenta per regolare la temperatura

Vabbè ormai l'ho acquistata , posso fare qualcosa o tenere sotto controllo altro per evitare problemi gravi?

Nulla, l'aumento ddella velocità delle ventole può solo amentare il rumore emesso dalla GPU sotto sforzo e non risolvere nulla, si potrebbe provare a migliorare la circolazione dell'aria all'interno del case ma non risolveresti nulla. purtroppo la scheda è quelo che è :suicidio:

Assolutamente no. Solo che la ventola aumenta di giri e causa il mal di testa e la rottuta di balle.

Vabbè tanto metto le cuffie e si sente solo l'audio del gioco :lol: Purtroppo l'ho presa e la devo accetare così com'è , comunque dopo un 3 ore di gioco come massimo ha raggiunto 82° , penso sia normale considerando asus.:/

Vabbè tanto metto le cuffie e si sente solo l'audio del gioco :lol: Purtroppo l'ho presa e la devo accetare così com'è , comunque dopo un 3 ore di gioco come massimo ha raggiunto 82° , penso sia normale considerando asus.:/

Prova a fare una sessione di gioco più lunga e vedi se la temperatura sale ulteriormente, se non succede significa che é tutto nella norma :)

Eh si altina, consiglierei di cercare di miglioraree la circolazione dell' aria all'interno del case oppure di migliorare la disposizione dei fili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro