scheda video

guglys

Utente Attivo
120
0
si ma vorrei una scheda ottima per le acquisizioni e per i giochi e grafica e che sia almeno un 128 mb.
 

guglys

Utente Attivo
120
0
scheda videio

dici che è meglio una creative geforce4 4800 ti 128 piuttosto che un ati radeon 9600 pro 128 o una scheda msi a 128 mb
?

grazie mille per l'aiuto che mi stai dando.
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Re: scheda videio

Originariamente postato da guglys
dici che è meglio una creative geforce4 4800 ti 128 piuttosto che un ati radeon 9600 pro 128 o una scheda msi a 128 mb
?
...

Ciao.
Io per le prestazioni punterei sulla 9600Pro (non Lite) ma:
1- ...è difficile trovarla sotto i 200€ (anche se si trova...)
2- Il ViVo (Video In - Video Out) che serve a te, sulle 9600Pro sotto i 200€ (es. Sapphire) non è incluso

Ciao!
FuGu
 

PzSniper

Utente Attivo
292
4
Io ti consiglio Nvdia ma saggiamente non la FX, ma bensi un 4800 128mb che stai in budget ed ha eccellenti prestazioni!
Se puoi vuoi andare su Ati fai pure, ma onestamente la politica dei driver (poco aggiornati e buggosi) di Ati a me non ha mai garbato.
Ah una cosa... conta che cmq è solo con l'ultimo chipset RV3** che la Ati si è guadagnata un po di fama e prestazioni e considerazione degna dalle sw house, mentre nvidia ha cannato solo la serie NV3* ma dubito non correranno hai ripari quanto prima con NV40, alla fine Nvidia è semrpe stata presa in prima considerazione nei develop dei game, carta canta.

Saluti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili