RISOLTO Scheda video vecchia su una nuova scheda madre

Pubblicità

Christian65432

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
36
Salve, sto comprando dei pezzi per fare un upgrade al pc vecchio, al momento le schede video partono con i prezzi fino alle stelle e non posso permettermele, aspetterei un pochettino. Intanto prendo tutto il necessario: CPU amd ryzen 5 3600, SCHEDA MADRE aorus b550 elite, 16 gb di ram ddr4 3200 mhz etc... Vorrei sapere se la vecchia scheda video nx8400gs-td512e che contiene una GeForce 8400 GS puo essere usata momentaneamente per testare i componenti e completare la configurazione del pc finche comprero la nuova scheda video. Vorrei istallare windows 10. E magari avete dei consigli su schede video tra i 100 e 200 euro? Grazie

Salve, sto comprando dei pezzi per fare un upgrade al pc vecchio, al momento le schede video partono con i prezzi fino alle stelle e non posso permettermele, aspetterei un pochettino. Intanto prendo tutto il necessario: CPU amd ryzen 5 3600, SCHEDA MADRE aorus b550 elite, 16 gb di ram ddr4 3200 mhz etc... Vorrei sapere se la vecchia scheda video nx8400gs-td512e che contiene una GeForce 8400 GS puo essere usata momentaneamente per testare i componenti e completare la configurazione del pc finche comprero la nuova scheda video. Vorrei istallare windows 10.

Salve.

Si anche se l' ultimo driver per Windows 10, per quella scheda video, è uscito nel 2016.

Quanti euro puoi spendere per la nuova configurazione?
Quali sono gli utilizzi?

E magari avete dei consigli su schede video tra i 100 e 200 euro? Grazie

Al primo posto non viene il prezzo. Mancano gli utilizzi del pc e la marca ed il modello dell' alimentatore e del monitor.
Infine hai scelto un periodaccio e per i consigli sugli acquisti dovrai tornare in futuro così sapremo che prodotti ci saranno in commercio, quale sarà la loro disponibilità etc..

ciao, per usarla certo che puoi. ma è giusto per far accendere lo schermo appunto e verificare che tutto funzioni. prima di un consiglio su un modello per cosa userai il pc, e che risoluzioni pensi di acquistare. perchè in questa fase storica con 200€ ci fai veramente poco, giusto il minimo del mercato attuale.

grazie a tutti delle ris
ciao, per usarla certo che puoi. ma è giusto per far accendere lo schermo appunto e verificare che tutto funzioni. prima di un consiglio su un modello per cosa userai il pc, e che risoluzioni pensi di acquistare. perchè in questa fase storica con 200€ ci fai veramente poco, giusto il minimo del mercato attuale.
grazie a tutti delle risposte, ho un monitor 4k 60 Hz, quindi pensavo di sfruttarlo, per l'utilizzo, impiego il pc sia per modellazione 3d e rendering (per obbi) sia per i giochi come cod e gta5. ho visto i prezzi di alcune schede video indecenti anche a 300 euro e non se ne trovano a meno, quindi volevo aspettare qualche sconto. mi consigliate qualcosa che fa per me? posso spendere non oltre i 300... all'alimentatore pensavo uno da 600 watt senza starci troppo a pensare sui 50 euro, guardando un po' di recensioni su Amazon.

Salve, sto comprando dei pezzi per fare un upgrade al pc vecchio, al momento le schede video partono con i prezzi fino alle stelle e non posso permettermele, aspetterei un pochettino. Intanto prendo tutto il necessario: CPU amd ryzen 5 3600, SCHEDA MADRE aorus b550 elite, 16 gb di ram ddr4 3200 mhz etc... Vorrei sapere se la vecchia scheda video nx8400gs-td512e che contiene una GeForce 8400 GS puo essere usata momentaneamente per testare i componenti e completare la configurazione del pc finche comprero la nuova scheda video. Vorrei istallare windows 10. E magari avete dei consigli su schede video tra i 100 e 200 euro? Grazie
Una 1050Ti rientra in quel budget ma se riuscissi a reperire una RX 570 ad un buon prezzo sarebbe meglio ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro