Scheda video storta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
molti hanno usato i lego dei propri figli per fare una colonnina reggi-gpu :D a mali estremi...

Comunque il problema è proprio nel connettore della Vga, mio fratello ha una Mobo un po più costosa con connettori in acciaio mentre i miei sono in plastica e per questo si flettono, credo sia questo il problema. Vi posto la mia foto così da darmi un'opinione, grazie

Allegati

• IMG_2050.webp
    IMG_2050.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 307
Ho avuto sempre lo slot in plastica e, cambiando molte gpu, ho notato cge non c'entra molto. Anche su gpu simili può capitare che una si pieghi e l'altra no. Purtroppo è una cosa naturale.

Ho risolto prendendo un itx con posizione verticale per la gpu :asd:

Non so, guarda come è tenuta invece in linea e ben salda dai connettori in acciaio

Allegati

• IMG_2054.webp
    IMG_2054.webp
    1.2 MB · Visualizzazioni: 135
  • IMG_2055.webp
    IMG_2055.webp
    497.5 KB · Visualizzazioni: 154
Trovi tante esperienze di gpu dritte e piegate nonostante gpu identiche e connettori simili.
È proprio un problema random che salta fuori.

ho scoperto digitando asus strix gtx970 su google che la scheda è storta di suo e propende verso il basso, ce ne sono decine di immagini, i connettori a questo punto c'entrano poco, è fatta proprio così e raddrizzarla come hanno fatto alcuni secondo me fa solo danno....

ho scoperto digitando asus strix gtx970 su google che la scheda è storta di suo e propende verso il basso, ce ne sono decine di immagini, i connettori a questo punto c'entrano poco, è fatta proprio così e raddrizzarla come hanno fatto alcuni secondo me fa solo danno....

Esatto... e aveva pure il backplate...
poi trovi qualche miracolata che non si spiega :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro