Scheda video storta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JacopoMolteni

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
24
Ho una GTX970 della asus, certamente non una scheda leggera e piccola... Il fatto è che quando è attaccata alla scheda madre rimane storta, pende verso in basso dove non è collegata al case... È un problema oppure la cosa si può trascurare? Se no, come posso risolvere in maniera semplice? Il case è un CM Storm Trooper.

Salve
Potrebbe postare una foto così da renderci conto della situazione effettiva? Grazie. ..

E' normale, succede con tutte le GPU di dimensioni importanti. Nulla di cui preoccuparsi.

Ho una GTX970 della asus, certamente non una scheda leggera e piccola... Il fatto è che quando è attaccata alla scheda madre rimane storta, pende verso in basso dove non è collegata al case... È un problema oppure la cosa si può trascurare? Se no, come posso risolvere in maniera semplice? Il case è un CM Storm Trooper.

Ti consiglio di tenerla in posizione corretta con una mano e con l' altra stringere bene la vite che la tiene stretta al case. Lasciandola così va a forzare non poco sullo slot pci

Partendo dal presupposto che la foto sia dritta non vedo problemi. È normale! :)

Non mi sembra che sia piegata...almeno è storta ma nella normalità! Poi senta i pareri degli altri utenti...

Ha il pcb leggermente piegato per via del peso del dissi, a mio parere tutto nella norma! :sisi:

Nel caso la volessi dritta, ti fai un supporto tipo questo :lol:

AxrZR.jpg

ho lo stesso modello tuo, strix gtx 970 e stesso problema, esteticamente fa proprio pena sta scheda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro