PROBLEMA Scheda video sapphire 7970 schermo nero in game

Shady95

Utente Attivo
202
10
allora lol è un caso a parte, per esempio a me capitava che una volta o due a partita mi flesciava (italianizzo) lo schermo per mezzo secondo e vedevo dei cerchi verdi e rosa, simili alle porte audio/microfono, mentre a un mio amico con una sapphire 7850 questi flash erano tutti bianchi. ho visto anche altri video su internet di gente che mentre gioca ha questi problemi, quindi è un problema totalmente di questi drivers o della patch di lol.
è pur vero che anch'io avevo problemi solo con lol e giocavo tranquillamente a farcry 3/crysis3 ecc finchè non è ho avuto quel grosso problema.
provare un'altra scheda video e provare la tua su un'altro pc è un test che dovresti davvaro fare, per capire se c'è un qualche tipo di problema hardware e così sei
anche sicuro di cosa stai facendo mandando la scheda indietro e non possono neppure prenderti in giro.
ricordati che per **** le spese di spedizione all'andata sono a tuo carico, se poi non trovano un guasto sulla scheda ti addebitano pure il ritorno e 15€ di multa per avergli fatto perdere tempo, per questo ti dico di essere sicuro di quello che fai.

Ora vedo se riesco a fare qualche test con altre schede video.... comunque per ora ho problema è solo con lol!!! con ac3 e far cry 3 (tutto al massimo) e facendo il test con 3dmark non ho avuto problemi...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili