StigHelmer
Utente Èlite
- Reazioni
- 503
- Punteggio
- 141
Entri nel CCC, sezione Prestazione, AMD Overdrive e sposti la barra controllo energia a +20%. ;)
Esatto, grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Entri nel CCC, sezione Prestazione, AMD Overdrive e sposti la barra controllo energia a +20%. ;)
Grazie 1000 ora ho fatto questo e visto che mi è arrivato il nuovo ssd ho formattato e installato i driver da 0 speriamo che ora non abbia più questo problema ;)
ok facci sapere
A me sembra che questa 7970 dia parecchi problemi... a me da 30 fps in meno rispetto a quello che dovrebbe dare, ad altri da il problema delle righe nere mentre giocano, a te da il problema dello schermo nero... secondo me il problema deriva da questi nuovi driver che sono usciti, che magari hanno qualche tipo di incompatibilità con questa vga... bah, non riesco proprio a capire...
il problema ce l'hai solo con league of legend? benissimo..problemi simili me li dava black ops 2 con i driver 13.2 beta...Disinstalla i driver, fai pulizia con driver sweeper(mi raccomando fallo) riavvia..e prova ad installare i driver AMD di sapphire all'interno del CDSpero di riuscire a risolvere anche se ho notato che questo problema ce l'ho solo con il gioco League of Legends... per ora....
- - - Updated - - -
Potrebbe essere una soluzione quella di cambiare slot della vga e inserirla in un ingresso diverso della scheda madre?... questo problema comincia a preoccuparmi...
il problema ce l'hai solo con league of legend? benissimo..problemi simili me li dava black ops 2 con i driver 13.2 beta...Disinstalla i driver, fai pulizia con driver sweeper(mi raccomando fallo) riavvia..e prova ad installare i driver AMD di sapphire all'interno del CD
prova...perchè i beta sono rognosi a volteok provo anche se ho formattato il pc da poco visto che ho comprato un ssd ma il problema è rimasto.... ma quindi mi consigli di rimanere con i vecchi driver che ci sono all'interno del CD fornito dalla sapphire??
Provate i 12.8