Scheda video rotta(?)

mistific

Utente Attivo
135
3
CPU
e8400 3.00Ghz-3.60
Scheda Madre
P5QPL_AM
HDD
500GB +100GB+80GB
RAM
4Gb DDR2 800 Mhz
GPU
Nvidia Gtx 280 1Gb
Monitor
Samsung SyncMaster 2023 NW
PSU
Mach power 650W
Case
Cooler Master
OS
Windows 7 Ultimate X64
Mi era arrivato un nuovo case e ho proceduto a trasferire il tutto da quello vecchio. Avevo messo la mia gtx 1070 sopra al case, solo che un minimo movimento l'ha fatta cadere a terra. La scheda esteriormente non ha riportato danni, tuttavia noto che in tutti giochi le prestazioni sono enormemente dimezzate, anche abbassando i dettagli al minimo in alcuni frangenti scendo sui 60 frame o sotto. Cosa che a dettaglio a minimo non dovrebbe succedere. Ho fatto dei test per stressare la scheda video e non è stato registrato alcun malfunzionamento. Avevo notato che Windows mi leggeva solo un banco di ram. Inizialmente pensavo che era quello il problema. Tuttavia nemmeno sistemando la ram la cosa non si è risolta. Ho provato con la CPU cambiando la pasta termica e le temperature sembrano nella norma non oltre i 70 gradi ma niente di fatto. Ho provato a reinstallare i driver sia i più recenti che una versione precedente ma nulla, sempre frame bassi a dettagli minimi. Andando per esclusione sembra proprio che la gpu si sia danneggiata. Voi che ne pensate? Posto la configurazione:

Gtx 1070
Ryzen 3600x
16gb ram crucial 3200mhz
Psu cooler master mwe 850 v2 gold
Ssd Crucial 1 tb
Ssd Kingston 250 gb( per il So)
 

mistific

Utente Attivo
135
3
CPU
e8400 3.00Ghz-3.60
Scheda Madre
P5QPL_AM
HDD
500GB +100GB+80GB
RAM
4Gb DDR2 800 Mhz
GPU
Nvidia Gtx 280 1Gb
Monitor
Samsung SyncMaster 2023 NW
PSU
Mach power 650W
Case
Cooler Master
OS
Windows 7 Ultimate X64
Risolto ho installato la gpu nel pc express sbagliato. Perdonate il disguido. Potete chiudere.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili