Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,471
- Punteggio
- 248
zalman z11ma di che case parliamo ?
quegli obsoleti case con i bay hdd per tutta l' altezza del case...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
zalman z11ma di che case parliamo ?
non per dire ma sul sito dell è venduta a 95€ ...Per rendering leggero ci sarebbe questa:
Radeon Pro Wx 2100
Davvero? Mi passi il link, per favore?non per dire ma sul sito dell è venduta a 95€ ...
pagarla il 70% in più anche no
Davvero? Mi passi il link, per favore?
Per i privati costa 116€ ivata, sempre meglio di amazon.![]()
Accessori e periferiche per computer
Scopri la vasta gamma di accessori Dell per computer, come tastiere, mouse e webcam, ideali per casa o ufficio. Spedizione gratuita!www.dell.com
Oddio, forse era meglio un uovo thread… comunque, brevemente, per rendering che applicativo utilizzi ?Ragazzi buona sera rianima questo vecchio thread per non crearne altri ancora non ho cambiato scheda ho solo usato la mia già in possesso rx 580, stavo per acquistare una 3060 ti però vedo che le radeon 6650xt si trovano a un prezzo inferiore di almeno 150 euro. Ora la domanda è per Rendering vale la spesa di questi 150 in più o no? Grazie mille a chi risponderà
La mia attuale configurazione è questa
Case: MasterboxE500L
Scheda madre: Asust PRIME H370-A
Processore: I5-8600K con grafica integrata che attualmente utilizzo
Ram: 16gb DDR4 HyperX
SSD Toshiba-tr200 500gb
Alimentatore: Cooler Master Elite V3 600
Vga: rx 580
non mi hai detto che applicazioni usi per renderingGrazie mille allora vado su quella anche se forse credo che con il mio processore potrei avere un po collo di bottiglia
Il 99% delle persone che fanno rendering , usa schede con cuda core e da qui abbiamo detto tutto ossia schede Nvidia,vanno bene tutte dalla 3060 in su poi dipende dalla complessità del progetto che ti farà allungare i tempi di render e da lì decidi quale scheda acquistare...Ragazzi buona sera rianima questo vecchio thread per non crearne altri ancora non ho cambiato scheda ho solo usato la mia già in possesso rx 580, stavo per acquistare una 3060 ti però vedo che le radeon 6650xt si trovano a un prezzo inferiore di almeno 150 euro. Ora la domanda è per Rendering vale la spesa di questi 150 in più o no? Grazie mille a chi risponderà
La mia attuale configurazione è questa
Case: MasterboxE500L
Scheda madre: Asust PRIME H370-A
Processore: I5-8600K con grafica integrata che attualmente utilizzo
Ram: 16gb DDR4 HyperX
SSD Toshiba-tr200 500gb
Alimentatore: Cooler Master Elite V3 600
Vga: rx 580
Faccio rendering d'interni quindi non sono progetti "enormi" uso software tipo Vray, twinmotion, Archicad, e vorrei iniziare a usare D5 che però ho capito sia un po avido di risorse in più un po di photoshop e illustratornon mi hai detto che applicazioni usi per rendering
Serve tanta RAM per caricare gli shader ed una buona scheda video...Faccio rendering d'interni quindi non sono progetti "enormi" uso software tipo Vray, twinmotion, Archicad, e vorrei iniziare a usare D5 che però ho capito sia un po avido di risorse in più un po di photoshop e illustrator
Alcuni dei programmi che hai citato, come Vray, scalano bene sui core, mentre altri, come Photoshop ed Illustrator, scalano bene sulla frequenza: l’8600K inizia ad essere un limite (specie sul numero di core).Faccio rendering d'interni quindi non sono progetti "enormi" uso software tipo Vray, twinmotion, Archicad, e vorrei iniziare a usare D5 che però ho capito sia un po avido di risorse in più un po di photoshop e illustrator