Scheda Video, quale per questa configurazione??

Pubblicità
tu hai preso delle 6800liscie non delle ultra...
cmq sei DURO COME IL MARMO!!! guarda ti faccio le foto della grandezza dei keops 5, chip e vga.
questa è la distanza circa usando dei raccordi a 90gradi attaccati al WB. il primo è quello che va sulla vga e il secondo sul chip della seconda scheda.
b.jpg

GUARDA UN Pç QUANTO SPAZIO CI VUOLE?!?!?!? CE LI HAI 9CM TRA UNA SCHEDA VIDEO E L'ALTRA??? se ci metti il peltier andiamo sugli 11cm!!!
a.jpg

bè se è più piccolo dissippa anche meno, basterà per un peltier? se dici che lo fanno con il peltier fammelo vedere.

Io invece ho ricambiato idea e sono tornato alla mia opinione iniziale. Prenderò 2 Asus N6800TD, d'accordo non sono le Ultra ma costano anche parecchio meno. Inoltre ho visto un po' di risultati di benchmark vari e sono di assoluto rispetto! ;)
E poi, cosa cavolo me la sono presa a fare la mobo Asus SLI se poi neanche ci monto 2 schede video?? Intanto prendo queste, poi in un futuro si vedra... Usciranno sicuramente delle accoppiate SLI notevoli più avanti!
Riguardo il problema raffreddamento delle 6800 per ora non me lo sono nemmeno posto. Prima vediamo quanto scaldano, non intendo overcloccare al massimo, non ho intenzione di fondere subito tutto visto che non sono un esperto in questo campo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro