scheda video per video editing e anche un po di gaming

Pubblicità

simone9

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,
ho appena finito di assemblare il mio nuovo pc e mi rimane da comprare solo la scheda video....ma non so quale....la configurazione del pc è questa:
-CASE THERMALTAKE COMMANDER MS-I USB 3.0 BLACK VERSION
-CPU INTEL I7 3770K SKT 1155
-HARD DISK WESTERN DIGITAL CAVIAR BLUE 500GB SATA3 WD5000AAKX
-HARD DISK WESTERN DIGITAL CAVIAR GREEN 1TB SATA3 WD10EARS
-SSD SAMSUNG 830 64GB SATA3 (NUOVO SIGILLATO)
-ram 16gb corsair vengeance 1600mhz cl10 (2x8gb)
-SCHEDA MADRE MSI Z77A-GD65
-alimentatore corsair da 650w

l'utilizzo principale è quello di video editing quindi after effect e premiere, quindi mi ero indirizzato verso la quadro 600, però ho letto che questa scheda video va male con i giochi e dato che vorrei anche giocarci non so che scheda video prendere....il mio budget massimo è 200E. il tutto adesso è collegato a un monitor abbastanza vecchio ma lo vorrei collegare a un televisore samsung 40" full hd 3D (sempre se si puo fare)

allora che scheda video mi consigliate????

grazie a tutti a presto

Per Editing meglio un NVIDIA.
Mi è sorto un dubbio, perchè hai 2 hard disk? non ti bastava comprare un hard disk da 1.5T?

grazie per le risposte....
ho 2 hdd perche uno lho comprato nuovo (quello da 1tb) e quell'altro l'ho recuperato dal mio vecchio pc (tanto per non buttarlo)
ritornando alle schede video sto valutando anche la quadro 2000(è vero che costa il 400E ma cosi invece di durarni 2 anni il pc me ne durera 4 ) c'è moltissima differenza dalla quadro 600\ati 7870\gxt660?? come si comporta con i giochi???
grazie a tutti e a presto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro