ciao a tutti,
ho appena finito di assemblare il mio nuovo pc e mi rimane da comprare solo la scheda video....ma non so quale....la configurazione del pc è questa:
-CASE THERMALTAKE COMMANDER MS-I USB 3.0 BLACK VERSION
-CPU INTEL I7 3770K SKT 1155
-HARD DISK WESTERN DIGITAL CAVIAR BLUE 500GB SATA3 WD5000AAKX
-HARD DISK WESTERN DIGITAL CAVIAR GREEN 1TB SATA3 WD10EARS
-SSD SAMSUNG 830 64GB SATA3 (NUOVO SIGILLATO)
-ram 16gb corsair vengeance 1600mhz cl10 (2x8gb)
-SCHEDA MADRE MSI Z77A-GD65
-alimentatore corsair da 650w
l'utilizzo principale è quello di video editing quindi after effect e premiere, quindi mi ero indirizzato verso la quadro 600, però ho letto che questa scheda video va male con i giochi e dato che vorrei anche giocarci non so che scheda video prendere....il mio budget massimo è 200E. il tutto adesso è collegato a un monitor abbastanza vecchio ma lo vorrei collegare a un televisore samsung 40" full hd 3D (sempre se si puo fare)
allora che scheda video mi consigliate????
grazie a tutti a presto
ho appena finito di assemblare il mio nuovo pc e mi rimane da comprare solo la scheda video....ma non so quale....la configurazione del pc è questa:
-CASE THERMALTAKE COMMANDER MS-I USB 3.0 BLACK VERSION
-CPU INTEL I7 3770K SKT 1155
-HARD DISK WESTERN DIGITAL CAVIAR BLUE 500GB SATA3 WD5000AAKX
-HARD DISK WESTERN DIGITAL CAVIAR GREEN 1TB SATA3 WD10EARS
-SSD SAMSUNG 830 64GB SATA3 (NUOVO SIGILLATO)
-ram 16gb corsair vengeance 1600mhz cl10 (2x8gb)
-SCHEDA MADRE MSI Z77A-GD65
-alimentatore corsair da 650w
l'utilizzo principale è quello di video editing quindi after effect e premiere, quindi mi ero indirizzato verso la quadro 600, però ho letto che questa scheda video va male con i giochi e dato che vorrei anche giocarci non so che scheda video prendere....il mio budget massimo è 200E. il tutto adesso è collegato a un monitor abbastanza vecchio ma lo vorrei collegare a un televisore samsung 40" full hd 3D (sempre se si puo fare)
allora che scheda video mi consigliate????
grazie a tutti a presto