Frangy
Utente Attivo
- Reazioni
- 232
- Punteggio
- 74
--- i due messaggi sono stati uniti ---infatti il mining non va fatto inq auesto senso almenoper essere davvero redditizio si devono affilare diverse condizioni favorevoli
Ti spiego la mia
Ho i pannelli solari
Ho preso una 3080 e possiedo anche una 2070S
La 3080 la pagai 830 euro mentere la 2070S ce l'ho oprmai da qualche anno
Oggi mettendo a minare tutte e 2 fai anche 10 euro al giorno, sono 300 euro al mese quasi pulite e in appena 3 mesi ammortizzi anche il costo della 3080
Qui si inizia a ragionare, non lo faccio per guadagnarci con la GPU ci gioco ma se quando non lo facico guadagno qualche token male non fa
Ma infatti così si fa....infatti il mining non va fatto inq auesto senso almenoper essere davvero redditizio si devono affilare diverse condizioni favorevoli
Ti spiego la mia
Ho i pannelli solari
Ho preso una 3080 e possiedo anche una 2070S
La 3080 la pagai 830 euro mentere la 2070S ce l'ho oprmai da qualche anno
Oggi mettendo a minare tutte e 2 fai anche 10 euro al giorno, sono 300 euro al mese quasi pulite e in appena 3 mesi ammortizzi anche il costo della 3080
Qui si inizia a ragionare, non lo faccio per guadagnarci con la GPU ci gioco ma se quando non lo facico guadagno qualche token male non fa
Non è che diventi ricco, ma anche 200 euro al mese sono tante.
Il guadagno c'è ...specie in questi ultimi giorni dove un Bitcoin è salito a 53.000 euro e ethereum a oltre 1.90p