Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oh che peso questo continuo ripeterlo...La intelligenza artificiale mi ha detto
Si grazie ora ho capito. Premesso che non ne capisco niente di hardware se non le basi. Ma sempre la IA mi dice che dovrei cambiare la motherboard. Ora In base ai miei componenti quale motherboard mi potrei prendere in modo da avere la thunderbolt e qualche miglioramento? ho letto che il comet lake gira meglio su motherboard della serie z. Ma in realtà non ne capisco il senso. Ditemi se devo spostare la conversazione su un altro postoh che peso questo continuo ripeterlo...
la tua scheda madre supporta usb 3.2 gen 1 a 5 gbps che a quanto pare non consente un 3440x1440p a 120hz, dato che questa risoluzione e refresh rate richiedono 18 gbps
e la tua scheda madre non è compatibile con lo standard thunderbolr
non avrebbe senso cambiare scheda madre conviene davvero cambiare scheda videoSi grazie ora ho capito. Premesso che non ne capisco niente di hardware se non le basi. Ma sempre la IA mi dice che dovrei cambiare la motherboard. Ora In base ai miei componenti quale motherboard mi potrei prendere in modo da avere la thunderbolt e qualche miglioramento? ho letto che il comet lake gira meglio su motherboard della serie z. Ma in realtà non ne capisco il senso. Ditemi se devo spostare la conversazione su un altro post
Lascia perdere quel cancro...Ma sempre la IA mi dice che dovrei cambiare la motherboard
Stupidaggini nuovamente...ho letto che il comet lake gira meglio su motherboard della serie z
Ma chissenefrega di Thunderbolt quando esistono schede madri con uscita display port o ancora a meno soldi schede video con display portOra In base ai miei componenti quale motherboard mi potrei prendere in modo da avere la thunderbolt
Ma anche fingendo abbia senso cambiare scheda madre (no, non lo ha), si sceglie una con l' uscita display port, non si vanno a cercare accrocchi con header per Thunderbolt per poi collegarci una scheda Thunderbolt e poi usare un adattatore da Thunderbolt a display port, è assolutamente assurdo, più costoso e pure meno affidabilenon avrebbe senso cambiare scheda madre conviene davvero cambiare scheda video