DOMANDA Scheda video per la porta display port

Pubblicità
oh che peso questo continuo ripeterlo...

la tua scheda madre supporta usb 3.2 gen 1 a 5 gbps che a quanto pare non consente un 3440x1440p a 120hz, dato che questa risoluzione e refresh rate richiedono 18 gbps

e la tua scheda madre non è compatibile con lo standard thunderbolr
Si grazie ora ho capito. Premesso che non ne capisco niente di hardware se non le basi. Ma sempre la IA mi dice che dovrei cambiare la motherboard. Ora In base ai miei componenti quale motherboard mi potrei prendere in modo da avere la thunderbolt e qualche miglioramento? ho letto che il comet lake gira meglio su motherboard della serie z. Ma in realtà non ne capisco il senso. Ditemi se devo spostare la conversazione su un altro post

Si grazie ora ho capito. Premesso che non ne capisco niente di hardware se non le basi. Ma sempre la IA mi dice che dovrei cambiare la motherboard. Ora In base ai miei componenti quale motherboard mi potrei prendere in modo da avere la thunderbolt e qualche miglioramento? ho letto che il comet lake gira meglio su motherboard della serie z. Ma in realtà non ne capisco il senso. Ditemi se devo spostare la conversazione su un altro post
non avrebbe senso cambiare scheda madre conviene davvero cambiare scheda video

Ma sempre la IA mi dice che dovrei cambiare la motherboard
Lascia perdere quel cancro...

ho letto che il comet lake gira meglio su motherboard della serie z
Stupidaggini nuovamente...

Ti costa meno prendere una scheda video basilare tipo una arc a380 o una gt1030 che cambiare scheda madre

Ora In base ai miei componenti quale motherboard mi potrei prendere in modo da avere la thunderbolt
Ma chissenefrega di Thunderbolt quando esistono schede madri con uscita display port o ancora a meno soldi schede video con display port

non avrebbe senso cambiare scheda madre conviene davvero cambiare scheda video
Ma anche fingendo abbia senso cambiare scheda madre (no, non lo ha), si sceglie una con l' uscita display port, non si vanno a cercare accrocchi con header per Thunderbolt per poi collegarci una scheda Thunderbolt e poi usare un adattatore da Thunderbolt a display port, è assolutamente assurdo, più costoso e pure meno affidabile

Ascolta, a cifre abbastanza modeste ci sono le gt 1030 usate, che hanno l' uscita display port, non che una potenza superiore alla Intel udh630 integrata

Ascolta, a cifre abbastanza modeste ci sono le gt 1030 usate, che hanno l' uscita display port, non che una potenza superiore alla Intel udh630 integrata
Si ho capito ma in quel caso non avrei la thunderbolt che mi servirebbe per collegare una scheda audio professionale. Quindi due scopi con una modifica sola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro