Scheda Video per K8m800-m7a

Pubblicità

Sgrall

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
Ciao a tti , sn nuovo d qsto forum.....vorrei un consiglio su qle sia la skeda video migliore (e compatibile :asd:) da montare sulla mia scheda madre (Biostar K8M800-M7A).

Grazie in anticipo ;)

dicci il budget disponibile ed il resto della configurazione del pc.(processore,ram ed alimentatore)

AMD Sempron(tm)Processor 2600+ 1.60GHz 512mb d ram (da migliorare ...minimo un aggiunta d 1Gb d ram :D) ho una scheda video integrata ...perciò voglio comprarne una nuova :asd::asd:

il processore è un sempron su 754,molto vecchio e poco performante,la ram è davvero poca,aggiungi almeno altri 512mb(il banco che metterai assicurati che sia identico x frequenza latenze e quantità di mb a quello che già hai x non avere problemi)
il tuo alimentatore da quanti watt è?
budget x la vga?

Il mio alimentatore è d 230 V.....per ql ke riguarda il budget vorrei spendere max 100 €.....inoltre mi potreste consigliare anke qnta altra ram c posso aggiungere ;)...(la mia skeda madre supporta DDR 333/400 MHz )

230W... è da cambiare.. e per altro secondo me fai prima a cambiare tutto il pc.. tanto se cpu limited con quasi tutte le schede video di fascia "media"... secondo me non vale nemmeno la pena..
Se devi aggiungere ram, cambiare ali e video e giocare cmq male secondo me non conviene.. tanto agli ultimi giochi non riusciresti... imho ovvio ;)

Il mio alimentatore è d 230 V.....per ql ke riguarda il budget vorrei spendere max 100 €.....inoltre mi potreste consigliare anke qnta altra ram c posso aggiungere ;)...(la mia skeda madre supporta DDR 333/400 MHz )

quelli sono i volts dalla presa di corrente,bisogna sapere i watt.
x la vga sui 100 euro ci sta la ati 2600xt agp da 256mb con le gddr3.
x la ram bisogna vedere il tuo banco che hai ora che caratteristiche ha e prenderne un'altro identico x latenze e frequenza x avere cosi un quantitativo decente di ram(1024mb)e non incorrere in problemi di incompatibilità.

Pubblicità
Pubblicità