scheda video per giocare

Pubblicità

andreaben94

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti volevo cambiare scheda video su un computer con 2gb di ram core 2 duo schermo 17" 1280 x 1024.. ho un buget di 150 euro ma se trovate a meno è meglio.. che scheda video potrei comprare? io la uso solo per giocare non mi serve per lavorare... cosa mi consigliate???

ho visto sul sito della ati che ci sono molti tipi di entrambe la schede video cosa cambia? inoltre ho visto che i prezzi sono simili perchè ci sono hd 4850 che costano anche di più delle 5770

ho visto sul sito della ati che ci sono molti tipi di entrambe la schede video cosa cambia? inoltre ho visto che i prezzi sono simili perchè ci sono hd 4850 che costano anche di più delle 5770

le 4850 ormai sono delle skede vekkie rispetto alle 5770...processo produttivo diverso, directx diversa, consumi diversi, prestazioni diverse tutto owiamente a vantaggio della serie 5xxx

sono andato su e prince e ho visto che costa meno la 5770 con 1 gb ddr5 136 euro mentre la 4850 1 gb ddr3 120 euro mi conviene la 5770 o no?

allora vi spiego il mio caso piano piano mi voglio rifare tutto il pc intanto scheda video e ali 450w poi appena ho i soldi iil resto in un colpo solo...
allora ho un intel core 2duo e 4400 2 ghz.. inoltre la comprerò per natale quindi penso sciendano i prezzi...
an volevo inoltre chiedere meglio una con un po più performance ma non per i giochi o una con un po meno qualità ma adatta ai giochi perchè se guardate sempre su e-price si dividono per categorie e la 4850 me la da adatta ai giochi mentre la 5770 business...
grazie della vostra disponibilità...

Che S.O. hai?
Solo con Vista o 7 usi le DX 11, se hai XP basta una VGA con DX 10 o 10.1 .
Quindi se hai un S.O. con DX 11 ti consiglio una 5770, se hai XP ti consiglio la 4770 (sui 100 €:ok:).
Per il PSU(alimentatore) prendine uno da 500 W o più, un Cooler Master, OCZ, Corsair o qualcosa di marca che è meglio.
Non badare troppo alle suddivisioni che fa l' E.price, la 5770 è come una 4870! :chupachup
Inoltre prendila normale, cioè quella che costa meno, perchè spesso le versioni "pompate"(più Ram, OC ecc.) costano parecchio di più ma danno poche prestazioni in più rispetto alla normale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro