Regins70
Utente Attivo
- Reazioni
- 58
- Punteggio
- 47
Per quel che riguarda la scheda video x giocare a Minecraft, la mia opinione personale è che avere un pc con scheda grafica dedicata permetterà di giocare meglio,sia a Minecraft che ad altri giochi naturalmente entro un certo range di prestazioni..
La R7 250,togliendo schede video di fascia ancora più bassa,è nn troppo esoso compromesso tra spesa e prestazioni..
Per quel che riguarda invece l'alimentatore,montarne uno di buona qualità è un'investimento nel tempo visto che lo puoi utilizzare x diverse configurazioni e passarlo da un pc ad un altro,oltre che una sicurezza che i componenti tuo pc saranno degnamente protetti da tensioni ballerine e lavoreranno sempre in modo ottimale..
Riguardo al fatto che sulla tua configurazione il gioco di cui parliamo giri meglio credo che x capire il motivo sia importante sapere anche la risoluzione a cui @JohnnyA gioca ed i settaggi del gioco..
non ho detto che non deve prendere un buon alimentatore, io stesso avendo un alimentatore cinese lo subito cambiato, in ogni caso anche se prendesse la gt610 dovrebbe comunque cambiare alimentatore, per un fatto di sicurezza, altrimenti al prossimo capodanno usciranno fuochi d'artificio dal pc lol
bhe lasciando la gt610, prendi la R7 250, sull'alimentatore preferisco non consigliare