Scheda video per gaming e adatta al mio pc

Pubblicità
Per piacere... Allora , la 7770 della gigabyte ha una sola ventola . La versione triventola è disponibile solo sulle soluzioni più performanti, su un chip cape verde ,non avrebbe senso perchè scalda molto poco. Per la 7770 vanno bene quasi tutte , ovvio tralasciando le sottomarche. Per 1440x900, andrà benissimo e un 1gb non lo saturerai mai.
Se vuoi passare al full hd , io ti consiglio i samsung syncmaster o gli asus a led,controlla però che la risposta sia di 2ms. Un 22 pollici si trova sui 150/160 euro.
Se passi al full hd potrebbe starci una 7850 2gb (tanto per stare larghi) Se vuoi spendere di più una 7870 ghz edition, o XT.

Ho anche un syncmaster t200hd pero' il tempo di risposta è 5ms... mentre il t190 e' di 2ms...quale scelgo ?? miglior risoluzione o miglior tempo di risposta?? oppure ne compro uno nuovo e faccio prima ?

allora metto il t200hd che ha 1080p*, e una risoluzione 1680*1050, a questo punto che scheda video mi consigliate ?? ?

- - - Updated - - -

[h=1]Ragazzi alla fine ho preso questa :SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 7870 OC GHz Edition - 2 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 spero sia buona,col prossimo stipendio mi prendo pure un bel monitor. Incoraggiatemi ditemi che ho speso 200 euro per bene e nn li ho buttati [/h]

Non vorrei rovinarti la festa ma a quel prezzo ti veniva una XT.. comunque anche la 7870 ghz edition è un ottima scelta sta tranquillo ;)
Per curiosità che case e ali hai?

Come sei pessimista...quel case ha 8 anni ed e' ancora in produzione,costa 180 euro all'ingrosso ci sarà un motivo..la radeon nn consuma niente "Con la tecnologia AMD ZeroCore Power, la tua AMD Radeon™ HD 7870 GHz Edition ha consumi ridotti" "Si consiglia un alimentatore a 500 Watt (o più), con un connettore di alimentazione da 75 W 6 pin PCI Express". Cmq le prossime spese sono case altri 8 gb di ddr e il monitor.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro