Scheda video per gaming e adatta al mio pc

Pubblicità

ACKIRA

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno,
sono un nuovo utente, sto cercando una scheda video buona che mi permetta di giocare con ottime prestazioni ai giochi fps online e che sia compatibile col mio pc,non sono molto pratico e non vorrei fare un acquisto sbagliato.
Ho un i5 3570k piastra madre MsiZ77 8gb ram. Cosa mi consigliate? ? Non ho problemi di budget.

Ti consiglio una gigabyte hd radeon 7750 da 3 gb, fai andare tutti i giochi al massimo x il tuo PC, a temperature bassissime, xk con tre ventole al 100 x 100 nn superi i 50 gradi ance nelle sessioni più impegnative, tipo battlefiel 3 con settaggi grafici su ultra :) nn preoccuparti, nn è molto rumorosa anche se ha 3 ventole ;)

Io cambierei immediatamente il monitor

- - - Updated - - -

Ti consiglio una gigabyte hd radeon 7750 da 3 gb, fai andare tutti i giochi al massimo x il tuo PC, a temperature bassissime, xk con tre ventole al 100 x 100 nn superi i 50 gradi ance nelle sessioni più impegnative, tipo battlefiel 3 con settaggi grafici su ultra :) nn preoccuparti, nn è molto rumorosa anche se ha 3 ventole ;)

Ventole al 100% ... ma chi ve le insegna ste robe? Non far andare mai la ventola sopra l'80% .... non le fa bene -.-

7750 maxi tutto? 3gb?..misà hai fatto un pò di confusione XD
cmq tornando IN: @kirack Se puoi cambiare monitor punta ad un 1920x1080 o più in base alle tue esigenze :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro