Scheda video per gaming da 200/250 euro.

Pubblicità
i7 860, 6gb di ram. mi risulta così.
il case sembra un minitower, secondo me con le schede grosse potresti avere problemi.. nel senso che non ci stanno.

dovresti postare una foto interna al case.
ed una foto relativa all'etichetta dell'alimentatore.

i7 860, 6gb di ram. mi risulta così.
il case sembra un minitower, secondo me con le schede grosse potresti avere problemi.. nel senso che non ci stanno.

dovresti postare una foto interna al case.
ed una foto relativa all'etichetta dell'alimentatore.

Si le caratteristiche del pc sono quelle.
Comunque ecco le foto:
1) http://img10.imageshack.us/img10/6155/1359473296652.jpg

2) http://img809.imageshack.us/img809/5079/1359476931486.jpg

per la 7950l'alimentatore è da cambiare.. così come per la 7870, che a default non consuma molto, però un minimo di sicurezza ci vuole

Cooler Master GX 550w oppure il modello da 650w per stare tranquillo anche in futuro, comunque la gigabyte 7950 è lunga 27 cm.

Cosa ne pensate del ocz zs650w?
È inferiore rispetto a quelli che avete nominato?

Quale mi consigliate fra questi tre?

1) Cooler Master GX -650W

2) Xfx 650W

3)ocz zs650w

Per quanto riguarda il 2 ho visto che ci sono vari modelli, se magari mi consigliate uno con il "nome completo" mi fate un gran favore XD
Grazie in anticipo :)

Ultima modifica:
o il cooler master quello che ho io (e mi trovo benissimo) oppure l' xfx pro series 650w questi due perchè hanno piu A sulla 12v mentre ocz ne ha di meno però non di molto alla fine vedi tu quello che puoi prendere

Piccolo alert: le 7950 sono LUNGHE. La sapphire è 290mm (29cm) e penso che per gigabyte il discorso sia simile. Consiglio fortemente di prendere un metro e misurare per bene il case per vedere se ci sta (calcola che è sempre dual slot quindi è anche piuttosto cicciona, le 3 ventole della windforce da qualche parte le devono pure mettere).

o il cooler master quello che ho io (e mi trovo benissimo) oppure l' xfx pro series 650w questi due perchè hanno piu A sulla 12v mentre ocz ne ha di meno però non di molto alla fine vedi tu quello che puoi prendere

Si ma non so se scegliere xfx pro series 650w o Cooler Master GX -650W .-.
Il prezzo poi è uguale per cui non so cosa scegliere..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità