Scheda video per gaming - 250€ budget

Pubblicità

Cristian Pavone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, vorrei capire bene oggi qual'è la scheda video migliore per giocare, avendo un budget di 250€ circa.

Ho letto tantissime discussione sia in questo forum che in altri, e i consigli erano quasi tutti diversi e un po vaghi. Quello che ho notato però è che viene consigliata più volte la Geforce GTX 760 e la Radeon HD 7950 3GB.

Facendo un giro su internet ho notato però questa ZOTAC VGA GTX 670 4GB , che non viene tanto messa in considerazione anche se, secondo me,"da ignorante in materia" sembra più performante delle altre due.

Esiste una scheda migliore a questo prezzo tra queste 3?
E tra queste 3 quali sono i pro e i contro?
E quale secondo voi è la migliore?

Grazie ragazzi

4gb sono inutili su una 770 pensa su una 670, ti ho consigliato msi perchè la meno costosa lascia stare zotac msi è piu fresca e usa componenti di maggiore qualità

4gb sono inutili su una 770 pensa su una 670, ti ho consigliato msi perchè la meno costosa lascia stare zotac msi è piu fresca e usa componenti di maggiore qualità

Ciao,
scusami ma cosa significa "msi è più fresca e usa componenti di maggiore qualità" ?...
Io ho appena comprato una Zotac nVidia GeForce GTX 760 AMP! a 200€.. Da quello che ho notato in giro per la rete mi sembra che MSI costi di più (poi magari mi sbaglio, è...)
Per curiosità vai a vedere specifiche tecniche di quella scheda... Non mi sembra sia seconda a nessuna VGA della stessa fascia, anzi..

è una 7950 ottimizzata, al massimo va come la 760(già adesso ballano 1-2 fps).
Se puoi la 670 che è un passettino avanti alla 760 e 7950, ma non pensare che avrai tutta questa differenza di prestazioni rispetto a schede da 200 euro.

e quindi quale mi conviene prendere?
1) msi gtx 670 biventola 2gb
2) la serie r9 - 270

Se la devi comprare adesso la vedo dura trovare in commercio la serie R9 (è stata annunciata ieri da AMD)...
Radeon R9 e R7, primi dettagli sulle future schede video AMD - Tom's Hardware

Per il resto io ti consiglio una di queste (costo intorno ai 220€) :
- Gainward nVidia GeForce GTX 760 Phantom Core 1072/1137MHz Memory GDDR5 2GB 6200MHz DVI HDMI DP
- Zotac nVidia GeForce GTX 760 AMP!
- GIGABYTE Scheda grafica GeForce GTX 760 - 2 GB GDDR5 - PCI Express x16

Poi dipende da che prodotto vuoi ma ho visto parecchi benchmark e, fidati, che queste 3 arano parecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro