scheda video o...

Pubblicità

giaca64

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti avrei un grosso problema da sottoporvi : accendo il pc navigo un pò avvio u-torrent , faccio scaricare qualcosa , spengo il monitor ed esco...dopo circa 2/3 ore riaccendo il monitor ma mi compare una schermata verde o rimane tutto nero : caratteristiche el pc alimentatore 500w - scheda madre gigabyte ex58-ud3r - proc i7 - ram 4x1gb ddr3 - scheda video radeon hd4830 ddr3 da 1gb - hard da 1teka + mast + lettore card sistema operativo xp prof. service pack 3 . In attesa arrivasse una scheda video nuova ho montato una 9500gt 512gb e non mi ha dato nessun problema ma quando ho rimontato la hd4830 stesso problema!! sto pensando di farmela cambiare nuovamente ma con una SVGA PCI-e GeFORCE 9800GT 1 GB DDR3.cosa mi consigliate lavoro molto con montaggi video pesanti e quando ho tempo (poco purtroppo)ci gioco..grazie a tutti:inchino:
 
potresti correggere gli errori e mettere della punteggiatura? non ho capito ciò che hai fatto :boh:
 
Un alimenatore per un i7 da 30€ :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:.
Ecco cosa succede quando si compra un alimentatore di me**a che non costa un ca**o.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
un hard disk da 1000Gb si chiama da 1 tera e non da un "teka":asd::asd::asd::asd::asd:
 
perchè quella scheda essendo vecchissima :old: consuma anche poco e non necessita di alimentazione esterna mentre quelle più moderne e più performanti consumano di più.Ti consiglio di comprare l'HX620W Corsair che per la tua configurazione è ottimo:ok:.
 
Il problema è quasi sicuramente la scheda video, prova ne è che quando l'hai cambiata è andato tutto a posto; una schermata a colori falsati è quasi sempre indice di problemi alla scheda video.
L'alimentatore è da sostituire con uno di marca, o col il Corsair indicato o con un Enermax, oppure anche CoolerMaster.
 
infatti ho provato a sostituire alim ma il problema si è ripresentato dapo 5/6 ore di pc acceso ma sempre con monitor spento(penso che non centri nulla!!)che scheda video mi consigliate?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top