Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,864
- Punteggio
- 248
se vuoi prendine una passiva, così non crea nessun rumoreOk, ultima domanda! Quale? Intendo asus, palit, giga-byte technology ecc...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se vuoi prendine una passiva, così non crea nessun rumoreOk, ultima domanda! Quale? Intendo asus, palit, giga-byte technology ecc...
se vuoi prendine una passiva, così non crea nessun rumore[/QUOTE
Per me è uguale, basta che non si surriscaldi se tipo un giorno ho voglia di giocarci anche 3 ore di seguito! Non pensi sia meglio una attiva? (In da quanti gb la prendo?)
Grazie che mi aiuti, anche se ti ho fatto tantissime domande! Sei gentilissimo! :)
con 23w di tdp NON si può surriscaldarese vuoi prendine una passiva, così non crea nessun rumore[/QUOTE
Per me è uguale, basta che non si surriscaldi se tipo un giorno ho voglia di giocarci anche 3 ore di seguito! Non pensi sia meglio una attiva? (In da quanti gb la prendo?)
Grazie che mi aiuti, anche se ti ho fatto tantissime domande! Sei gentilissimo! :)
comunque prendi quella che vuoi, ti consiglio però la versione con memoria GDDR5, che sia 1 o 2gb poco importa, ma se la trovi prendila con memoria GDDR5, così la memoria è + veloce e la gpu sei sicuro sia con chip kepler, più potente e meno consumi rispetto alla versione con chip fermi
con 23w di tdp NON si può surriscaldare
comunque prendi quella che vuoi, ti consiglio però la versione con memoria GDDR5, che sia 1 o 2gb poco importa, ma se la trovi prendila con memoria GDDR5, così la memoria è + veloce e la gpu sei sicuro sia con chip kepler, più potente e meno consumi rispetto alla versione con chip fermi
Vabbene grazie mille! :D
dove la vuoi prendere?
se dici dove magari ti linko il modello giusto..
su ebay la paghi di più che su Amazon... li trovi una gainward a 60 euro spedizione inclusa
altrimenti Asus a 65
Per me mi sono appena preso la B00Q46V738 per due euro in più.
:sisi:Allora compro questa!?