Scheda video nvidia ge force gt 610

Pubblicità
Ma è pci-e 2.0?! Perche piu sotto c'è scritto anche pci-e 3.0! Scusate ma vorrei essere sicuro
non importa...
dovrebbe essere 2.0 ma anche fosse 3.0 è retrocompatibile e funziona a 2.0 casomai
un pò come le usb, un usb 3.0 funziona perfettamente su una porta usb 2.0 e viceversa:sisi:

ma che non partono:asd:
cioè fc4 richiede un quad core per avviarsi è vero, ma videogiochi moderni ma non pesantissimi è possibile fare qualcosa ancora

Si ma non ho grosse pretese, immaginavo che far cry 4 non girasse! Basta che mi giri roba come che ne so, nfs rivals,fifa 15, non giochi recentissimi, inoltre ho sempre giocato su una ge force 9300 ge da 256 mega alla quale si è pure crepata la ventola e fa un rumore incredibile , quindi... la cambio anche per necessità...

- - - Updated - - -

E comunque ho un quad core da 2.33 ghz

cioè fc4 richiede un quad core per avviarsi è vero, ma videogiochi moderni ma non pesantissimi è possibile fare qualcosa ancora
Lui ha chiesto per Fc4 e cmq giochi recenti:D...Fifa 15 parte..ma per come la vedo piuttosto di spendere soldi per un pc del 2007...mi metto da parte qualche soldo e mi prendo una play4 che attualmente è il miglio modo di giocare bene spendendo poco!

Lui ha chiesto per Fc4 e cmq giochi recenti:D...Fifa 15 parte..ma per come la vedo piuttosto di spendere soldi per un pc del 2007...mi metto da parte qualche soldo e mi prendo una play4 che attualmente è il miglio modo di giocare bene spendendo poco!
insomma spendendo poco...
l acquisto iniziale costa relativamente poco ma i giochi sono molto cari, l abbonamento online costa non poco... dopo un paio d anni hai già annullato il risparmio iniziale...
:asd: io ho speso 800€ per il mio PC (che owna le console) ma i giochi su PC costano una miseria se li prendi in offerta o se cerchi i vari siti di key a prezzi stracciati e non pago 1 € per giocare online...

- - - Updated - - -

insomma spendendo poco...
l acquisto iniziale costa relativamente poco ma i giochi sono molto cari, l abbonamento online costa non poco... dopo un paio d anni hai già annullato il risparmio iniziale...
:asd: io ho speso 800€ per il mio PC (che owna le console) ma i giochi su PC costano una miseria se li prendi in offerta o se cerchi i vari siti di key a prezzi stracciati e non pago 1 € per giocare online...

Ma è gddr5 non va sul mio computer, almeno cosi mi ha detto un mio amico...
(La scheda madre è una pegatron corporation- Benicia 1.0)

Ma è gddr5 non va sul mio computer, almeno cosi mi ha detto un mio amico...
(La scheda madre è una pegatron corporation- Benicia 1.0)
lascia perdere i pareri del amiccoo perché se no non ne usciamo più...
mica parliamo della RAM OMG!
parliamo della memoria grafica di cui dispone la scheda video, é come dire la mia auto non supporta le gomme di marca ma solo le gomme cinesi :asd:

lascia perdere i pareri del amiccoo perché se no non ne usciamo più...
mica parliamo della RAM OMG!
parliamo della memoria grafica di cui dispone la scheda video, é come dire la mia auto non supporta le gomme di marca ma solo le gomme cinesi :asd:

Ne siete sicuri?! vado sicuro su quella?

quello che usa la scheda grafica sono "affari" della scheda grafica.
Alla scheda madre importa solo la connessione PCI express che usa per comunicare con la grafica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro