:sisi:
Ma è pci-e 2.0?! Perche piu sotto c'è scritto anche pci-e 3.0! Scusate ma vorrei essere sicuro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:sisi:
non importa...Ma è pci-e 2.0?! Perche piu sotto c'è scritto anche pci-e 3.0! Scusate ma vorrei essere sicuro
ma che non partono:asd:con il resto del 2007 e una 730...non partiranno neanche quei giochi
ma che non partono:asd:
cioè fc4 richiede un quad core per avviarsi è vero, ma videogiochi moderni ma non pesantissimi è possibile fare qualcosa ancora
Lui ha chiesto per Fc4 e cmq giochi recenti:D...Fifa 15 parte..ma per come la vedo piuttosto di spendere soldi per un pc del 2007...mi metto da parte qualche soldo e mi prendo una play4 che attualmente è il miglio modo di giocare bene spendendo poco!ma che non partono:asd:
cioè fc4 richiede un quad core per avviarsi è vero, ma videogiochi moderni ma non pesantissimi è possibile fare qualcosa ancora
insomma spendendo poco...Lui ha chiesto per Fc4 e cmq giochi recenti:D...Fifa 15 parte..ma per come la vedo piuttosto di spendere soldi per un pc del 2007...mi metto da parte qualche soldo e mi prendo una play4 che attualmente è il miglio modo di giocare bene spendendo poco!
insomma spendendo poco...Lui ha chiesto per Fc4 e cmq giochi recenti:D...Fifa 15 parte..ma per come la vedo piuttosto di spendere soldi per un pc del 2007...mi metto da parte qualche soldo e mi prendo una play4 che attualmente è il miglio modo di giocare bene spendendo poco!
ma che non partono:asd:
lascia perdere i pareri del amiccoo perché se no non ne usciamo più...Ma è gddr5 non va sul mio computer, almeno cosi mi ha detto un mio amico...
(La scheda madre è una pegatron corporation- Benicia 1.0)
lascia perdere i pareri del amiccoo perché se no non ne usciamo più...
mica parliamo della RAM OMG!
parliamo della memoria grafica di cui dispone la scheda video, é come dire la mia auto non supporta le gomme di marca ma solo le gomme cinesi :asd:
si che ne siano sicuri, anzi ipersicuri...Ne siete sicuri?! vado sicuro su quella?
si che ne siano sicuri, anzi ipersicuri...
meglio la seconda dato che è gddr5Ok
Ma di questa che dite?
Asus GT730 Scheda Video PCIe, Silent 2GB LP, Nero:Amazon
È meglio o peggio di quella che mi avete consigliato voi prima?
ASUS GeForce GT 730 2048MB GDDR5 BRK 64bit PCI-E 2 Scheda grafica: Amazon.it: Informatica