Scheda video nvidia ge force gt 610

Pubblicità

D3mon_98

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
28
Salve,Questa è la mia prima domanda... comunque, voglio acquistare una nuova scheda video, posso spendere massimo sui 60 euro! la nvidia gt 610 della asus, è un buon acquisto? mi costerebbe 55 euro!
inoltre, quali giochi regge? regge giochi anche recenti? oppure giochi come need for speed rivals, far cry 4, crysis 3?
in caso non fosse buona potete consigliarmi una buona scheda video, che si aggiri intorno a quel prezzo, che regga giochi anche un po più recenti, ovviamente con le impostazioni non troppo alte...

dipende sempre a che risoluzione giochi,
comunque dubito anche che partano quei giochi a 1080p con la 610,
ed anche se partissero sarebbero ingiocabili,
ma questo vale per tutte le vga da 60€! :sisi:

C'è una scheda video migliore per quel prezzo?! Comunque non pretendo una grafica spettacolare, ma che si comunque un po godibile...

su amazon ce la gt730 a 67€ direi molto meglio della gt610, và quasi 4 volte tanto!

- - - Updated - - -

ok,grazie, ma che giochi potrebbe reggere? non è che potrei trovare di meglio??
no che non trovi di meglio a quel prezzo... per avere di meglio devi spendere sui 100...
la gt730 passiva su amazon a 67€ consuma pochissimo e ha prestazioni quantomeno dignitose, non terribilmente scarse come la gt610... che pur costando quasi uguale va circa 3,5 volte meno! non sto parlando del 30% ma del 350%!
poi oltretutto la gt730 non emette alcun rumore, ed é basata sul architettura Kepler quindi ha più funzioni della 610 che é basata su nVidia fermi...

- - - Updated - - -

i giochi dipende dalla risoluzione ma a 1270x720 potrai giocare in modo agevole a dettagli bassi anche i giochi più moderni e pesanti, cosa totalmente preclusa pert la 610...

no che non trovi di meglio a quel prezzo... per avere di meglio devi spendere sui 100...
la gt730 passiva su amazon a 67€ consuma pochissimo e ha prestazioni quantomeno dignitose, non terribilmente scarse come la gt610... che pur costando quasi uguale va circa 3,5 volte meno! non sto parlando del 30% ma del 350%!
poi oltretutto la gt730 non emette alcun rumore, ed é basata sul architettura Kepler quindi ha più funzioni della 610 che é basata su nVidia fermi...

- - - Updated - - -

i giochi dipende dalla risoluzione ma a 1270x720 potrai giocare in modo agevole a dettagli bassi anche i giochi più moderni e pesanti, cosa totalmente preclusa pert la 610...
Probabilmente la gtx 660 usata sarebbe la soluzione migliore ma se non vuoi acquistare usato ti consiglio la R7 250

Probabilmente la gtx 660 usata sarebbe la soluzione migliore ma se non vuoi acquistare usato ti consiglio la R7 250
bisogna anche vedere l alimentatore...
la gt730 non consuma niente e si alimenta dalla scheda madre, la gtx660 cosi come penso anche la r7 richiedono l alimentazione separata e gli alimentatori dei preassemblati non ce l anno

valuta anche la versione passiva
e l importante é che sia la versione da 2gb perché quella da 1gb può trattarsi della variante con vecchia architettura fermi, decisamente meno performante...
Quella passiva non rischia di scaldarsi troppo? Ho letto che per giocarci non vanno bene! Inoltre il mio pc è accesso quasi tutto il giorno!
Un mio amico mi ha consigliato quella della palit, proprio perche ha la ventola! Mi ha detto che se compro quella passiva, devo mettere un altra ventola di dissipazione posteriore! ...

Se la ventola non c'è vuol dire che non è necessaria per un uso normale. GT730 va bene anche 1gb purché 64 bit e non 128.
In alternativa R7 240 o, meglio, HD 7750 usata

Se la ventola non c'è vuol dire che non è necessaria per un uso normale. GT730 va bene anche 1gb purché 64 bit e non 128.
In alternativa R7 240 o, meglio, HD 7750 usata
la versione da 1gb no perché ce il rischio che capiti la versione basata sulla vecchia architettura fermi, dai consumi maggiori e la potenza decisamente inferiore...
quelle due AMD pero consumano di più e su un PC con alimentatore cosi scadente non mi fiderei a mettere una GPU da 70 w... mentre la gt730 ha un consumo di appena 25w

la versione da 1gb no perché ce il rischio che capiti la versione basata sulla vecchia architettura fermi, dai consumi maggiori e la potenza decisamente inferiore...
quelle due AMD pero consumano di più e su un PC con alimentatore cosi scadente non mi fiderei a mettere una GPU da 70 w... mentre la gt730 ha un consumo di appena 25w

Ho deciso di prendere la gt730 della palit! Visto che ha la ventola penso sia meglio! Apparte la ventola le prestazioni non sono uguali a quelle della asus?! ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro