scheda video nuovo pc

Pubblicità
si ho capito il tuo ragionamento ed è giusto...lui però da quanto ho capito non gioca...ecco perchè mi sembra un po esagerato l'acquisto di una 4850 per vedere film in hd e bluray:sisi:

sì lo sò.. ma da quanto ho ben capito è un computer che gli durerà sempre, ed è cmq un ragazzo (se non sbaglio parlava di genitori) quindi comunque penso che anche se leggeri qualche gioco ci scappa.
se proprio gli consiglierei una 4670....:sisi:

se mettessi la 4850 magari una partitina a pes2010 me la farei cmq adesso ci penso su un attimo... volevo chiedervi altre 2-3 informazioni di carattere generale (sistema operativo da metterci dentro ed altre 2 cosette) in che sezione mi devo recare?

se mettessi la 4850 magari una partitina a pes2010 me la farei cmq adesso ci penso su un attimo... volevo chiedervi altre 2-3 informazioni di carattere generale (sistema operativo da metterci dentro ed altre 2 cosette) in che sezione mi devo recare?

se vuoi giocare a pes2010 allora vai di 4850 e non te ne pentirai (visto il prezzo basso e le ottime prestazioni)
per l'OS vai nella sezione Windows :ok:

si vorrei giocare a pes2010 in maniera dignitosa allora mi sn convinto dell acquisto grazie! dopo pranzo allora passo nella sezione windows a chiedervi 2 cosette grazie:)

Allora ti diro' per esperienza avuta...(prendila con le pinze perche a me potrebbe essere stato un caso...o la mia poca esperienza nell'ambito pc)

purei io mi sono cimentato alla visione di film blu ray con il pc ...ma ho avuto non pochi problemi...propio con una 4850 (vuoi che fosse diffettata vuoi che qualcosa di incompatibilita' non ne sono venuto a capo) ma sta di fatto da tener presente la funzione "hdcp" in quanto se i vari componenti scheda video e monitor non supportano questa funzione la visione con il lettore non e garantita....almeno a me e successo questa cosa...:(

oh cavolo:( ste cose mi fanno prendere un colpo! quindi rieschio di prendere la scheda collegarla alla mia tv (un sony 32'' full hd) e di nn vedere nulla?????

Io ho trovato online la versione che mi hai detto tu djtoffy la ATI HD4850 Sapphire 512MB Dual Slot (PCI-E,V,D,HDMI,A) nn dovrei avere problemi con questa, giusto?

si ho capito il tuo ragionamento ed è giusto...lui però da quanto ho capito non gioca...ecco perchè mi sembra un po esagerato l'acquisto di una 4850 per vedere film in hd e bluray:sisi:

quoto tutti.però nn capisco xkè noi ogni volta dobbiamo consigliare schede video ecc...giuste giuste....nn so il consoglio è la 4850...si ok si vede sl film però può sempre fare qualche altra cosa..si deve pensare un po anche ad il futuro......poi la scheda in questione nn costa mica 400€:ok::ok::ok::ok::ok::ok::)

oh cavolo:( ste cose mi fanno prendere un colpo! quindi rieschio di prendere la scheda collegarla alla mia tv (un sony 32'' full hd) e di nn vedere nulla?????

ti auguro di no ;)

HDCP - Wikipedia

Nella fattispecie, HDCP è un DRM inventato da Intel per crittografare i contenuti digitali lungo il percorso che li porta dal player fino all'output video. La compatibilità di tutte le periferiche coinvolte nella riproduzione, decodifica e visualizzazione del contenuto con lo standard è un prerequisito essenziale per la visualizzazione a piena risoluzione. Se a un solo elemento manca la certificazione HDCP, il contenuto viene riprodotto a risoluzione inferiore, vanificando i benefici visuali di Blu Ray e HD-DVD.

no nn ho ancora preso nulla..come monitor userei la mia tv sony full HD e nn ci dovrebbero essere problemi, spero che qualcuno mi dica qualcosa per la scheda video perchè nn me ne intendo molto...help me:(

vorrei anche aggiungere di assicurarti che questa funzione sia scritta sulla confezione...perche la mia 4850 sul sito lo dava come hdcp ma in realta' non lo supportava infatti sulla confezione non veniva accennato questa funzione.
La stranezza poi che ho riscontrato andando in un negozio su tre schede Ati 4830-4850-4870 nella confezione la funzione hdcp veniva riportata sulla 4830 e sulla 4870 ma non nella 4850 ..questo perche credevo pure di averne presa una fallata...ma mi ha messo seri dubbi...quindi per verificarne presi un 9600 gt con hdcp e tutto ando' a lieto fine ...ma dato che ...era solo provisoria...in attesa di prendere qualcosa..di piu performante quasi deciso di prendere una invidia...ma ho voluto rischiare....e presi una 4870 (dove sulla confezione riportava hdcp) e tutto ando al primo colpo...;)

Non vorrei spaventarti...con tutto quello che ti ho detto..eh...ma mi sembrava opportuno dirlo...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro