scheda video nuovo pc

Pubblicità

renegade85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ragazzi su consiglio di alcuni di voi ho preso in considerazione l idea di poter acquistare una scheda video in quanto mi avete detto che la sola scheda video integrata della mobo nn sarebbe bastata per vedere correttamente contenuti in HD e blu-ray in quanto ci sarebbero rallentamenti vari...riassumendo il tutto: cpu Phenom II X2 550, mobo GIGABYTE AM2+ GA-M85M-US2H, ram Kingston 4GB KIT HYPERX 1066MHZ, Case: Cooler Master Elite 330, Alimentatore: Corsair VX450W, masterizzatore blu-ray LG GGW-H20L Retail- e come scheda video pensavo ad una Radeon HD 4850 512MB che ho letto costa sui 100 euri (cifra massima che potrei permettermi di spendere) ditemi se va bene in quanto io nn intendendomene mi sn solo limitato a cercare una scheda video che venisse incontro alle mie necessità economiche ma nn so se sia abbastanza e possa andare bene per quello che dovrei farci, fatemi sapere per favore....

se devi vedere solo i film in hd bastava l integrata....comunque se non ti interessa giocare prendi una ati 4550 o una nvidia 9400;)

un'integrata Intel forse no(ma dovrebbe cmq farlo), ma una 9400 o un 780G permettono tranquillamente la visione di filmati in HD

ragazzi scusate ma nn ho ben capito...mi basta l integrata della ASRock A790GXH/128M per vedere senza problemi rallentamenti e scatti materiale in HD ed alcuni film che ho in blu-ray o no?? se no a questo punto posso prendere la scheda video dedicata che mi avete consigliato a 80 euro circa che come prezzo per me andrebbe benissimo ma vorrei però essere sicuro, spero nel vostro prezioso aiuto...

ragazzi scusate ma nn ho ben capito...mi basta l integrata della ASRock A790GXH/128M per vedere senza problemi rallentamenti e scatti materiale in HD ed alcuni film che ho in blu-ray o no?? se no a questo punto posso prendere la scheda video dedicata che mi avete consigliato a 80 euro circa che come prezzo per me andrebbe benissimo ma vorrei però essere sicuro, spero nel vostro prezioso aiuto...

la scheda integrata non è in grado di riprodurre l'HD, ma basterebbe una scheda di fascia bassa per riprodurlo.... se dopo vuoi il full HD allora io ti consiglierei la 4850 visto il prezzo basso e le ottime prestazioni :ok:

ah ok grazie allora prenderò quella in quanto ho dei film in blu-ray che vedo sul lettore da tavolo di mio padre e sono full HD 1080p e mi piacerebbe poterli vedere tranquillamente anche nel mio pc che vorrei assemblare:)

se ti serve solo per guardare film in hd direi che basta e avanza una HD3450, la trovi a poco più di 20 euro. Imho la 4850 è veramente uno spreco di soldi...

se ti serve solo per guardare film in hd direi che basta e avanza una HD3450, la trovi a poco più di 20 euro. Imho la 4850 è veramente uno spreco di soldi...

scusami... una 4850 costa 80 € e a parità di prezzo devi prenderci una nvidia gts 250 che ne costa 110 €... non mi sembra molto uno spreco di soldi.. anche xkè metti che gli gira e vuole farsi un giochino sul pc almeno può farlo tranquillamente.. :boh:

scusami... una 4850 costa 80 € e a parità di prezzo devi prenderci una nvidia gts 250 che ne costa 110 €... non mi sembra molto uno spreco di soldi.. anche xkè metti che gli gira e vuole farsi un giochino sul pc almeno può farlo tranquillamente.. :boh:

si ho capito il tuo ragionamento ed è giusto...lui però da quanto ho capito non gioca...ecco perchè mi sembra un po esagerato l'acquisto di una 4850 per vedere film in hd e bluray:sisi:

la scheda integrata non è in grado di riprodurre l'HD, ma basterebbe una scheda di fascia bassa per riprodurlo.... se dopo vuoi il full HD allora io ti consiglierei la 4850 visto il prezzo basso e le ottime prestazioni :ok:
l integrata della sua main basta e avanza per il full hd...comunque è ovviamente meglio se ne mette una di fascia bassa...la 4850 dato che non gioca è sprecata!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro