Scheda video nuova!Consiglio!!

Pubblicità
MXM22 ha detto:
il mio vekkio pc ormai rotto aveva una sapphire ati radeon 9200SE 128MB AGP x4, lo so ke ormai fa skifo ma con quella riuscivo a far tutto, partiva anke need for speed most wanted e si vedeva bene, senza alcuno scatto le prestazioni erano le stesse di una 9800pro, le ho confrontate io stesso e nn cambiava quasi nulla, quindi ti consigliere di prendere una radeon 9250 agp x8 256MB ke kosta circa 50€
a questa poi......una 9200 che ha le stesse prestazioni della 9800 pro....:nunu:

appunto, cerchiamo di non dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra sennò chi chiede consigli alla fine è più confuso di prima...

beh nn sto scherzando con quella 9200 sn riuscito a far partire tranquillamente qualsiasi tipo di gioko

MXM22 ha detto:
beh nn sto scherzando con quella 9200 sn riuscito a far partire tranquillamente qualsiasi tipo di gioko
farlo partire è un conto giocarci come una 9800pro è tutt'altra cosa!

che abbia fatto un grave errore???

Ciao ragazzi, ho comprato da qualche settimana la mia affezionata ati 9250 128mb, con una stessa Ati 9250 ma a 256 mb. Dato che un amico mi ha fatto un buon prezzo ho rituneuto opportuno acquistarla.
Mi piace molto far girare qualsiasi gioco sul mio pc ma la mia preoccupazione però è che la mia nuova scheda video non sia di tanto migliore della precedente e che non sia buona per giocare.
Cosa ne pensate di questa 256???
Ciao...
:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro