Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cULIPETO ha detto:Senti, inutile girarci in torno il miglior compromesso per quel prezzo è la 9550 o la x600 (usata) :sisi:
cULIPETO ha detto:Senti, inutile girarci in torno il miglior compromesso per quel prezzo è la 9550 o la x600 (usata) :sisi:
io ti avviso ma sei libero di fare come credi...stai prendendo una vga molto poco performante ed anche tecnologicamente vecchia!Giovy83 ha detto:Ok ragazzi deciso,prendo una radeon 9550 256 Mb 128 bit! :D
DANY 76 ha detto:io ti avviso ma sei libero di fare come credi...stai prendendo una vga molto poco performante ed anche tecnologicamente vecchia!
lo so che è molto limitato......ma magari si convince ad aspettare per avere piu soldi e prendere qualcosa di decente!eternal346 ha detto:il budget e' molto limitato...a quel prezzo cosa puoi pretendere?
esatto io la penso cosi!meglio che aspetta un po per farsi una vga tipo 6600gt o x1600pro...non di meno!eternal346 ha detto:rispetto ad una ti4200 non e' che la 9550 sia molto migliore...conviene mettersi da parte un mo di cash in piu':)
DANY 76 ha detto:meglio che aspetta un po per farsi una vga tipo 6600gt o x1600pro...non di meno!
Giovy83 ha detto:Salve ragazzi grazie mille per i consigli,cmq per ora mi sono fatto prestare la ti4200 dal mio amico in attesa che lui riesca a venderla :) !Nel frattempo io raccolgo quanke euri in più per conprarmi una scheda di fascia media tipo 6600 gt!A ke ci sono vorrei sapere un'altra cosa ma in power dvd 6 l'opzione attiva accellerazione hadware la devo attivare?A me sembra che via software si veda meglio!Ho fatto delle prove confrontando degli screenshot!Voi che mi consigliate? :boh: