Scheda video nuova!Consiglio!!

Pubblicità
Senti, inutile girarci in torno il miglior compromesso per quel prezzo è la 9550 o la x600 (usata) :sisi:

cULIPETO ha detto:
Senti, inutile girarci in torno il miglior compromesso per quel prezzo è la 9550 o la x600 (usata) :sisi:

ha parlato anche di 60 euro....beh ci sono le 9600lisce..nuove.

secondo me meglio una 9700 pro 128mb usata,la trovi anche a 40/50 euro!!!!!!!!ti durera' di piu' e giocherai sicuramente meglio e piu' volentieri!la 9550 e' molto "fiacca"

Giovy83 ha detto:
Ok ragazzi deciso,prendo una radeon 9550 256 Mb 128 bit! :D
io ti avviso ma sei libero di fare come credi...stai prendendo una vga molto poco performante ed anche tecnologicamente vecchia!

DANY 76 ha detto:
io ti avviso ma sei libero di fare come credi...stai prendendo una vga molto poco performante ed anche tecnologicamente vecchia!

il budget e' molto limitato...a quel prezzo cosa puoi pretendere?

eternal346 ha detto:
il budget e' molto limitato...a quel prezzo cosa puoi pretendere?
lo so che è molto limitato......ma magari si convince ad aspettare per avere piu soldi e prendere qualcosa di decente!
cioè parliamoci chiaro....una 9550 al giorno d'oggi nei giochi non va neanche se la tiri dal k2!

rispetto ad una ti4200 non e' che la 9550 sia molto migliore...conviene mettersi da parte un mo di cash in piu':)

eternal346 ha detto:
rispetto ad una ti4200 non e' che la 9550 sia molto migliore...conviene mettersi da parte un mo di cash in piu':)
esatto io la penso cosi!meglio che aspetta un po per farsi una vga tipo 6600gt o x1600pro...non di meno!

DANY 76 ha detto:
meglio che aspetta un po per farsi una vga tipo 6600gt o x1600pro...non di meno!

Super quotone! :ok:

Come ti ho gia' detto, ti conviene cercare una 9800 PRO usata, se ne trovano molte in giro. . . :sisi: :sisi:

Salve ragazzi grazie mille per i consigli,cmq per ora mi sono fatto prestare la ti4200 dal mio amico in attesa che lui riesca a venderla :) !Nel frattempo io raccolgo quanke euri in più per conprarmi una scheda di fascia media tipo 6600 gt!A ke ci sono vorrei sapere un'altra cosa ma in power dvd 6 l'opzione attiva accellerazione hadware la devo attivare?A me sembra che via software si veda meglio!Ho fatto delle prove confrontando degli screenshot!Voi che mi consigliate? :boh:

Giovy83 ha detto:
Salve ragazzi grazie mille per i consigli,cmq per ora mi sono fatto prestare la ti4200 dal mio amico in attesa che lui riesca a venderla :) !Nel frattempo io raccolgo quanke euri in più per conprarmi una scheda di fascia media tipo 6600 gt!A ke ci sono vorrei sapere un'altra cosa ma in power dvd 6 l'opzione attiva accellerazione hadware la devo attivare?A me sembra che via software si veda meglio!Ho fatto delle prove confrontando degli screenshot!Voi che mi consigliate? :boh:

saggia decisione ;)

normalmente conviene abilitarla l'ozione in power dvd ma se la qualità che ottiene non ti soddisfa (anche se mi sembra strano) disattivala.

ciao

il mio vekkio pc ormai rotto aveva una sapphire ati radeon 9200SE 128MB AGP x4, lo so ke ormai fa skifo ma con quella riuscivo a far tutto, partiva anke need for speed most wanted e si vedeva bene, senza alcuno scatto le prestazioni erano le stesse di una 9800pro, le ho confrontate io stesso e nn cambiava quasi nulla, quindi ti consigliere di prendere una radeon 9250 agp x8 256MB ke kosta circa 50€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro