Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Resetta il BIOS e controlla il montaggio della scheda videoHo smontato e rimontato la scheda video, per cercare di installare delle ram, adesso il monitor non me la riconosce,
Cosa posso fare? E una rx 570
Sono un utente inespertissimo, potrebbe essersi rotta la scheda video?Resetta il BIOS e controlla il montaggio della scheda video
Hai fatto tutte le operazioni che hai detto a pc spento con la spina staccata?Sono un utente inespertissimo,
Hai fatto tutte le operazioni che hai detto a pc spento con la spina staccata?
Bene allora per resettare il BIOS a pc spento togli la spina. Apri la paratia laterale del pc e cerca la pila tonda sulla scheda madre. Toglila, poi premi per 10 secondi il tasto di accensione del case. Al termine rilascia il tasto rimetti la pila richiudi la paratia rimetti la spina e riaccendi.No, spina staccata
Bene allora per resettare il BIOS a pc spento togli la spina. Apri la paratia laterale del pc e cerca la pila tonda sulla scheda madre. Toglila, poi premi per 10 secondi il tasto di accensione del case. Al termine rilascia il tasto rimetti la pila richiudi la paratia rimetti la spina e riaccendi.
Prova e poi se non dovesse andare vedremo ?
Premendo il pulsante POWER (l'accensione) per qualche secondo il PC va automaticamente in shutdown ?