Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Resetta il BIOS e controlla il montaggio della scheda videoHo smontato e rimontato la scheda video, per cercare di installare delle ram, adesso il monitor non me la riconosce,
Cosa posso fare? E una rx 570
Sono un utente inespertissimo, potrebbe essersi rotta la scheda video?Resetta il BIOS e controlla il montaggio della scheda video
Hai fatto tutte le operazioni che hai detto a pc spento con la spina staccata?Sono un utente inespertissimo,
Hai fatto tutte le operazioni che hai detto a pc spento con la spina staccata?
Bene allora per resettare il BIOS a pc spento togli la spina. Apri la paratia laterale del pc e cerca la pila tonda sulla scheda madre. Toglila, poi premi per 10 secondi il tasto di accensione del case. Al termine rilascia il tasto rimetti la pila richiudi la paratia rimetti la spina e riaccendi.No, spina staccata
Bene allora per resettare il BIOS a pc spento togli la spina. Apri la paratia laterale del pc e cerca la pila tonda sulla scheda madre. Toglila, poi premi per 10 secondi il tasto di accensione del case. Al termine rilascia il tasto rimetti la pila richiudi la paratia rimetti la spina e riaccendi.
Prova e poi se non dovesse andare vedremo ?
Premendo il pulsante POWER (l'accensione) per qualche secondo il PC va automaticamente in shutdown ?
E inserita bene, le ho fatto fare due click, la mia paura e di aver danneggiato la scheda video nel mentre la smontavo dalla scheda madre, però ho fatto tutto correttamente, ho tirato il cavo 8pin ho tolto il fermo le viti e ho staccato la scheda video, però ho fatto un po di forza nel tirarla perché non si staccava, potrebbe essere stato questo? Oppure nel mentre la maneggiavo la parte dorata della scheda video che va nello slot pci della mobo ha impattato contro il case? Sospetto sia per questo motivo. ??Secindo me la RAM non è inserita correttamente.
Ho un i3 9100f,non ha l'integrataSe accendi senza scheda video che succede?
Ragazzi abbiamo risolto, era un problema di driver della scheda video, il mio unico dubbio ora è: quando non avevo segnale video ero costretto a spegnere molte volte il PC dal suo tasto, a volte dal psu, questo può aver causato dei danni? Perché il PC da acceso fa un insolito rumorino di corrente dopo averlo spento molte volte nei modi elencati sopra.Se accendi senza scheda video che succede?