goyatlay
Nuovo Utente
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 41
radeon rx 580 8 gigache marca è modello è la scheda video che da problemi ? È la radeon ex 580 8 giga ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
radeon rx 580 8 gigache marca è modello è la scheda video che da problemi ? È la radeon ex 580 8 giga ?
sono d'accordo con te. inoltre il bios della mia scheda madre non memorizza i cambi di impostazione e sul anuale non c'è una guida esaustiva.si ma le schede video di prima si installavano alla piastra madre, vite di fissaggio , il sistema operativo la riconosceva driver e funzionava tutto.Oggi siamo arrivati ad un punto in cui devi controllare quante alimentazioni necessita la scheda video, quanti cavi ,quelli a y su alcune schede danno problemi, gli alimentatori hanno un set di cavi non indifferente e il bios della piastra madre ti costringe a usare il manuale perché le sezioni e voci dei settaggi sono 10 volte in più rispetto a prima
buongiorno a tutti e a te in particolare, ho trovato una soluzione e ora la scheda dedicata funziona e il pc parte con questa.si ma le schede video di prima si installavano alla piastra madre, vite di fissaggio , il sistema operativo la riconosceva driver e funzionava tutto.Oggi siamo arrivati ad un punto in cui devi controllare quante alimentazioni necessita la scheda video, quanti cavi ,quelli a y su alcune schede danno problemi, gli alimentatori hanno un set di cavi non indifferente e il bios della piastra madre ti costringe a usare il manuale perché le sezioni e voci dei settaggi sono 10 volte in più rispetto a prima
te lo dico ora; quando il sistema partiva era sull'integrata, quando andava in blocco era sulla dedicata.certo nei vari passaggi abbiamo omesso di chiedere dove stava il cavo hdmi.
che l'alimentatore non fosse un gran che l'ho notato quando l'ho spacchettato e la prossima spesa sarà sostituirlo al momento no mi sono già dissanguato vedremo con le trediciesime, però se monto un vecchio Enermax liberty da 500 watt secondo te regge il mio sistemaAerocool lux rgb??? Hai una bomba nel case, non un alimentatore! Mi sono fermato leggendo i componenti, il resto non ha rilevanza vedendo che schifezza di alimentatore stai usando. Probabilmente ti ha fritto la scheda video e quindi devi cambiarla. Se ci tiani al resto togli quella bomba ad orologeria
Altra porcheria... fossi in te non userei il pc fino a che non cambi alimentatore, credimi. Non è che hai notato che non fosse un granchè, è che proprio se messo sotto stress può tranquillamente esplodere sta robache l'alimentatore non fosse un gran che l'ho notato quando l'ho spacchettato e la prossima spesa sarà sostituirlo al momento no mi sono già dissanguato vedremo con le trediciesime, però se monto un vecchio Enermax liberty da 500 watt secondo te regge il mio sistema
grazie per l'avvertimento
ok su tutta la linea tu però cosa mi consiglieresti di montare.Altra porcheria... fossi in te non userei il pc fino a che non cambi alimentatore, credimi. Non è che hai notato che non fosse un granchè, è che proprio se messo sotto stress può tranquillamente esplodere sta roba
grazie
Figuratigrazie