- Reazioni
- 3,786
- Punteggio
- 112
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi anche tu mi consigli la 1060? xD
se vuoi spendere meno di 300 euro... :DQuindi anche tu mi consigli la 1060? xD
Sent from my SM-G950F using Tapatalk
Beh immagino che rispetto alla mia sia un grande passo in avanti giusto?.se vuoi spendere meno di 300 euro... :D
no :hihi:Beh immagino che rispetto alla mia sia un grande passo in avanti giusto?
sì :sisi:A quel prezzo è la migliore dici?
Come no ahahahno :hihi:
sì :sisi:
l'aumento c'è ma non è sostanziale. Poi quantifica cos'è per te "grande passo avanti"... :DCome no ahahah
La mia scheda video ormai è"d'epoca" trovarla è praticamente impossibile xD.
È una AMD 290 da 4gb la vapor per gli amici ! nulla da dire per carità. Se potessi la riprenderei xD.ma è vecchiotta rispetto alle 1060 da 6gb.
Come fa a non esserci un sostanziale aumento di prestazioni grafiche ?
Guarda io ultra non lo vedevo da un bel po' xD giocavo con tutto ad alto.l'aumento c'è ma non è sostanziale. Poi quantifica cos'è per te "grande passo avanti"... :D
guadagni da 5 a 15 fps con settings ultra, ma le variabili sono tante.
Ovviamente è una migliore tecnologia, migliori consumi e temperature. In questo senso sì, un bel passo in avanti
quello dipende anche dalla cpu, in alcuni giochi una cpu potente fa la differenza...Guarda io ultra non lo vedevo da un bel po' xD giocavo con tutto ad alto.
Esempio scemo ,mi avevano praticamente costretto a provare la beta del nuovo cod(world at war 2) in quel giochino , i dettagli dovevo tenerli su medio. Perché con alti gli FPS passavano da 60 fissi a 20 per qualche secondo.
Ipoteticamente con una 1060 dovrei riuscire a giocare ad alto o ultra.
Poi vabbeh la mia domanda principale è;
Ne vale la pena ?
A me sinceramente non piace spendere tanto in queste cose , ho fatto il PC nel 2014 e avrei continuato ad andare avanti con le mie componenti.
Quindi la domanda è,se mi prendo oggi una 1060, quanto la posso tenere prima di giocare a dettagli schifosi (medio bassi)?.
So che dipende anche da altri componenti . Ma così se tu dovessi fare una stima , quanto tempo passerebbe ?
È sempre un punto di domanda.quello dipende anche dalla cpu, in alcuni giochi una cpu potente fa la differenza...
Però diciamo che sicuramente per un paio di anni non hai problemi (il motore dei giochi è sempre quello per ora anche per le prossime uscite, poi tra qualche anno chissà)
la domanda la devi fare creando una nuova discussioneho una domanda da fare riguardo le schede, tra qualche giorno(spero) cambierò anche io scheda video, sto aspettando che i prezzi si abbassino un po, giocando in 1080p, stavo vedendo o la rx 580 o la 1060, quello che volevo chiedere è: se prendo una 1070,(so che per il 1080 è troppo) ma potrebbe durarmi più di una 580 o 1060? nel senso, se la 1070 non reggerà più il 2k in futuro, potrebbe andare ancora bene per il full hd magari meglio delle altre due schede?
Sì, è la scelta miglioreÈ sempre un punto di domanda.
Comunque tornando in tema, ho visto che tra le varie varianti(Asus zotac e compagnia bella )
Molti benchmark valutano come leggermente migliore appunto la versione della palit della 1060.
Che su Amazon guarda caso costa 300 giusti giusti:
Palit GeForce GTX 1060 JetStream NVIDIA 6GB https://www.amazon.it/dp/B01IMZTEBA/ref=cm_sw_r_cp_apa_7DK1zbQS9S6SA
Che ne dici ? È davvero la migliore scelta tra tutte le varianti ?
perfetto, risolto.update: dopo averla testata su un altro pc e non aver avuto problemi, l'ho rimontata e per ora funziona tutto alla perfezione. mistero della fede booooh. speriamo non dia più questo tipo di problemi