RISOLTO scheda video ("nessun segnale") al monitor

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Serve sapere marca e modello di alimentatore. E il monitor. Perchè per il FullHD nei 300 euro ci rientri per esempio con una 580 nitro+ 4GB o con una 1060 6GB
Ovviamente il monitor è full HD . Ora siccome è un TV monitor la vedo dura trovarti la marca xD vecchiotto. Per l'alimentatore quando arrivo a casa ti dico.
Se me la butti così ti direi 1060 che in termini di prestazioni è superiore per quanto ricordo. Alternative a queste due ?

Sent from my SM-G950F using Tapatalk

Ovviamente il monitor è full HD . Ora siccome è un TV monitor la vedo dura trovarti la marca xD vecchiotto. Per l'alimentatore quando arrivo a casa ti dico.
Se me la butti così ti direi 1060 che in termini di prestazioni è superiore per quanto ricordo. Alternative a queste due ?

ok parlavo di marca e modello di alimentatore :)
Per il monitor basta anche la risoluzione.
Alternative a 1060 e 580 puoi solo scendere alle 570 e 1050ti.

ok parlavo di marca e modello di alimentatore :)
Per il monitor basta anche la risoluzione.
Alternative a 1060 e 580 puoi solo scendere alle 570 e 1050ti.
Ti allego una foto che ora se accendo il PC mi da nessun segnale e non mi è più possibile vedere le specifiche dell'alimentatore...
b98c56be2f171317613bfe4c99e265f8.jpg

Ti allego una foto che ora se accendo il PC mi da nessun segnale e non mi è più possibile vedere le specifiche dell'alimentatore...
b98c56be2f171317613bfe4c99e265f8.jpg

serviva l'etichetta ma quello che vedo non promette niente di buono. E' l'item mpower di infima qualità...
comunque rispetto ad altre cinesate, l'mpower è il meno peggio

serviva l'etichetta ma quello che vedo non promette niente di buono. E' l'item mpower di infima qualità...

Ora il PC si rivede,ma il problema sta evidentemente peggiorando.
Non mi è sembrata una brutta soluzione ai tempi l'alimentatore, comunque dammi un attimo che lo smonto e ti mando l'etichetta.
Ma penso riuscirebbe a reggere una scheda video ,come ha retto la mia

L'unica etichetta presente è la seguente
340f7943358fa1bc0b2f01a2b6efdbcc.jpg

sicuro che è l'unica? entrano 230V ed escono 230V sempre in alternata...? in pratica hai una prolunga, non un alimentatore :lol:

sicuro che è l'unica? entrano 230V ed escono 230V sempre in alternata...? in pratica hai una prolunga, non un alimentatore
Ahahahaha infatti quella non l ho mandata in quanto non aveva senso. Ma alzandolo a mia grande sorpresa sotto non ha etichette ... Quindi non ho che fare . Prossimo passo?

Ahahahaha infatti quella non l ho mandata in quanto non aveva senso. Ma alzandolo a mia grande sorpresa sotto non ha etichette ... Quindi non ho che fare . Prossimo passo?

come ho scritto prima, c'è di peggio. Questo quanti watt è ?

Potrebbe benissimo essere quello non posso assicurarlo xD. È passato troppo tempo...e non penso che l'alimentatore avrà problemi a reggere una nuova scheda video . E se ne darà, vorrà dire che lo cambierò. D'altronde senza scheda video il mio PC è un ferma carte, visto che se un giorno di questi mi pianta totalmente,non potrò più usarlo, in quanto sarà un semplice schermo nero.
Quindi dimmi tu

Potrebbe benissimo essere quello non posso assicurarlo xD. È passato troppo tempo...e non penso che l'alimentatore avrà problemi a reggere una nuova scheda video . E se ne darà, vorrà dire che lo cambierò. D'altronde senza scheda video il mio PC è un ferma carte, visto che se un giorno di questi mi pianta totalmente,non potrò più usarlo, in quanto sarà un semplice schermo nero.
Quindi dimmi tu

Prendi la scheda video senza problemi

Prendi la scheda video senza problemi
Il problema è quale ! Io con la mia a dettagli alti più o meno giravo su ogni gioco.
Tenendo conto che io gioco in full HD. Tu cosa mi consiglieresti?
Ovviamente senza superare i 300..

Penso che la migliore sia la 1060 a quel prezzo tra AMD e Nvidia .. 1070 costa un 100 euro in più.
E AMD dicono tutti che non convengono quanto Nvidia ormai.
Quindi dimmi tu...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro