auron98x23
Utente Attivo
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 46
brevemente; tutto è iniziato ieri sera, giocavo con amici, e a un certo punto da 50 fps fissi, mi ritrovo una schermata nera del tv monitor lg con scritto ("nessun segnale") e il loghino di lg che girava per lo schermo(come quando si stacca il cavo hdmi dall ingresso) il pc era ovviamente acceso, il logo della scheda video illuminato, e il mio amico mi ha comunicato che ero "crashato". al chè provo con alt f4, con ctrl alt canc. ma nulla, sempre nessun segnale. cosi' mi ritrovo costretto a riavviare con il tasto di reset; normale beep di avvio, ma ancora nessun segnale. cosi' che faccio, spengo il pc da bottone e lo riaccendo, e il segnale torna. il desktop si vede tranquillamente, riapro il gioco tranquillamente. e funziona tutto fin quando non provo a riloggarmi alla partita, in quel momento mi risuccede l'identico problema, manco tempo di entrare. provo nuovamente da reset, nulla!. spengo e riaccendo e funziona. ora; dato che è un gioco ottimizzato con le natiche, e i crash sono all'ordine del giorno tra amici; che faccio? riavvio la stessa mappa in singolo. e dopo 20 minuti di gioco nessun problema di sorta. al che mi convinco che sia stato un caso.
prima invece, cambiando gioco, bioshock remastered; stavo cercando di mettere lo schermo intero; una volta cliccato su applica in game. mi ha dato lo stesso problema.
la domanda ora è; non esiste qualche programma per verifica il corretto funzionamento della scheda video?
cosa mi consigliate di fare?
amd radeon 290 vapor x
windows 7 ultimate.
prima invece, cambiando gioco, bioshock remastered; stavo cercando di mettere lo schermo intero; una volta cliccato su applica in game. mi ha dato lo stesso problema.
la domanda ora è; non esiste qualche programma per verifica il corretto funzionamento della scheda video?
cosa mi consigliate di fare?
amd radeon 290 vapor x
windows 7 ultimate.