DOMANDA Scheda video max 300€

Pubblicità
non so ho visto qualche recensione e non sono state molto positive anche perchè mi sa si trova verso i 300-350 euro

hey dopo qualche tempo di utilizzo della quadro (mi trovo molto bene) scrivo per sapere se conviene comprare questa scheda video dopo aver visto questo video
. Cosa ne pensate?

hey dopo qualche tempo di utilizzo della quadro (mi trovo molto bene) scrivo per sapere se conviene comprare questa scheda video dopo aver visto questo video
. Cosa ne pensate?
Penso che è una domanda OT la tua. Ha senso porre questa domanda in questo topic? E poi scusa, tu ora la gpu ce l'hai...

Come prestazioni dovrebbe essere teoricamente superiori ad una T600, di contro un supporto inferiore a livello driver e un consumo decisamente maggiore, sui 170W... poi va un pò rimaneggiata, personalmente se una persona sceglie tale scheda io opterei più un raffreddamento con ventole montate direttamente sul dissipatore e non due ventoline da 40mm montate con il nastro come visto sul video, dato che ci sono quei 170w da dissipare, eliminando la cover, insomma un pò di fai da te... comunque potrebbe essere un alternativa se uno si vuole un pò sbattere. Però se hai già una T600 non so se ne vale la pena nel complesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro