DOMANDA Scheda video max 300€

Pubblicità
Beh se il tuo budget ti permette una gtx 670 o una T600 decisamente meglio la T600 con i prezzi attuali. La T600 si trova ancora ai prezzi attuali perchè essendo una professionale da CAD era sin ora snobbata per il Gaming, poi qualcuno l'ha provata per il gaming e ora sono gettonate. Ma anche queste finiranno.

grazie a tutti per le risposte :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---

concordo anche perché 1000 euro sono un prezzo che come detto in precedenza sono 2 console di nuova generazione

quindi come ultima spiaggia solo per giochicchiare a qualcosa per adesso consigli gtx 760?
Poi giustamente ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole, io 500 ad oltre 2000 euro x una scheda video anche no, un anno 2 fa se chiedevi una scheda da 200 /300 euro saltava fuori di tutto,ognuno ne proponeva una diversa,da 600 700 1000 2000 euro ci sono sempre state, li erano top dei top, ci sono schede video normali con aumenti del 80%, la mia sapphire nitro 5500 xt lo pagata poco, comprata più di un anno fa 180 euro, la radeon 570 xt di mio figlio sui 140 euro forse, ok non sono dei top ma vanno benissimo, almeno per me

Ultima modifica:
Io sinceramente continuo a consigliare un quadro t600 a 230/240€ nuova date le prestazioni e soprattutto perchè è una delle poche gpu che non ha subito aumenti di prezzo; tutte le altre, parlando di gpu usate (ma anche nuove volendo) non hanno il benchè minimo senso per questo budget!

Che connessione hai?
una 100 mega normale
Io sinceramente continuo a consigliare un quadro t600 a 230/240€ nuova date le prestazioni e soprattutto perchè è una delle poche gpu che non ha subito aumenti di prezzo; tutte le altre, parlando di gpu usate (ma anche nuove volendo) non hanno il benchè minimo senso per questo budget!
infatti credo che opterò per questa scelta anche perché così in un futuro potrò rivenderla se vorrò migliorare qualcosa

una 100 mega normale

infatti credo che opterò per questa scelta anche perché così in un futuro potrò rivenderla se vorrò migliorare qualcosa

Io una occhiata al GeForce now glielo darei, anche se sei contro il cloud gaming, sappi che non è come il game pass, li i giochi son tuoi e te li giochi quando ti pare perché sono sulla libreria secondo me è il servizio perfetto per chi gioca pochi games ma di qualità…

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Per farti capire come va la T600 , l'ho appena provata con Unigine Heaven Benchmark 4.0, e a 1920x1200 in full screen in qualità high, ha fatto una media di 45FPS, per quello che costa è onesta anche in game... certo non ti aspettare una 3080ti. Durante il test ha raggiunto la temperatura max di 81° .

Per farti capire come va la T600 , l'ho appena provata con Unigine Heaven Benchmark 4.0, e a 1920x1200 in full screen in qualità high, ha fatto una media di 45FPS, per quello che costa è onesta anche in game... certo non ti aspettare una 3080ti.
ovvio anche perché la prendo per aspettare tempi migliori senza avere una svalutazione del 80%

Beh essendo una Quadro trovi comunque da venderla, io esempio l'avevo presa per il cad e non per giocare (poco tempo per quello), però qualche partitella decente riesco a farmela.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro