DOMANDA Scheda video max 300€

Pubblicità
grazie a tutti per le risposte :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
stavo guardando i prezzi delle schede video prezzi fuori di testa,chi e il matto che va a spendere 750 1000 2000 euro per una scheda?? che magari costa piu del intero pc, con prezzi simili vendono ben poco.... mi tengo stretto la mia sapphire nitro radeon 8 gb 5500xt, pagata meno di 200 euro un anno fa, sara pure fiacca x molti qui nel forum lo so.. ma io mi trovo bene, bella silenziosa confronto a quella di mio figlio quando sta giocando con la sua radeon 570xt senti le ventole soffiare come le pazze, ogni tanto prova con il mio dice sempre che non si sente nemmeno , abbiamo 2 pc gemelli, cambia solo la scheda video, e alimentatore lui una ciofeca, ???? io un seasonic 550 w 80 gold? x il resto gemelli?
concordo anche perché 1000 euro sono un prezzo che come detto in precedenza sono 2 console di nuova generazione
cerca una GTX670 o 760 sotto i 100€ non sono il massimo ma ci giocavo ad apex legend sopra i 100 fps
quindi come ultima spiaggia solo per giochicchiare a qualcosa per adesso consigli gtx 760?

Ultima modifica:
Guarda, con 300€ ti ci puoi prendere una quadro t600 che in game va quasi quanto una gtx 1650. Parlando di usato, trovi allo stesso prezzo le 1650 super, però sono usate. Almeno la quadro è nuova
come spesa della t600 234 su amazon nuova conviene di più della gtx 670/760 come spesa in generale?
inoltre dove consigliate di cercare per fare acquisti

Ultima modifica:
Guarda, con 300€ ti ci puoi prendere una quadro t600 che in game va quasi quanto una gtx 1650. Parlando di usato, trovi allo stesso prezzo le 1650 super, però sono usate. Almeno la quadro è nuova
Io con questa ci gioco decentemente, anzi mi sorprende per le prestazioni che ha... per il costo che ha ne vale la pena se uno non ha soldi da regalare. Con poco più di 200 euro non ci sono molte altre scelte.
Comunque rispetto alla gtx 670 sicuramente meglio la T600... meglio ancora la T1000 ma ultimamente è stata aumentata pure lei e ora non conviene più, visto che tra la T600 e la T1000 la differenza è minima...
Qui vedi un riepilogo dei vari Bench...
Bench schede

Ultima modifica:
Che usato consigli? Appena torno a casa elenco la configurazione

Che connessione hai? Ora come ora io consiglio il GeForce now , con poco ti fanno usare una rtx 3080 in streaming e puoi usare tutta la libreria di steam ed epic store , anche meglio del game pass!! Se ti prendi Nvidia shield te la piazzi davanti una tv oppure un monitor ed hai giochi tripla AAA maxati in 4K

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Io con questa ci gioco decentemente, anzi mi sorprende per le prestazioni che ha... per il costo che ha ne vale la pena se uno non ha soldi da regalare. Con poco più di 200 euro non ci sono molte altre scelte.
Comunque rispetto alla gtx 670 sicuramente meglio la T600... meglio ancora la T1000 ma ultimamente è stata aumentata pure lei e ora non conviene più, visto che tra la T600 e la T1000 la differenza è minima...
Qui vedi un riepilogo dei vari Bench...
Bench schede
la T600 nuova più di 200 o usata?

Se si riesce a trovare sotto i 200€ credo che una RX 570 4GB usata sia una delle scelte migliori per tamponare in attesa di tempi migliori per le nuove gpu.

la T600 nuova più di 200 o usata?
Nuova...Dell Nvidia T600 4 GB 4 mDP a DP prima cerano anche quelle vendute dell'hp... comunque anche per le T600 i prezzi stanno salendo perchè....
Comunque sono tutte PNY.. DELL...HP...LENOVO... le vendono con il doppio bracket e l'adattatore mDP a DP... la boxata PNY in una settimana è arrivata a 300 ... farà la fine della T1000

Bhe in teoria essendo una scheda della serie Quadro dovrebbe durare più di una scheda da Gaming, dato che dovrebbe aver passato dei processi produttivi e di verifica migliori. In ogni caso a parte situazioni di sfiga, PSU ammazza hardware, o overclocking estremo e continuato una scheda video prima di rompersi diventa obsoleta e la cambierai, quella che avevo prima aveva 10 anni e funziona ancora nel vecchio computer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro