DOMANDA Scheda video massimo 350€(GAMING)

Pubblicità
Della gigabyte.Su taocomputer,si trova la 04G-P4-3978-KR(la più potente evga) a 372€.Mi sa che ordino la,ma devo vedere tra le 4 marche quale fa la gtx 970 più potente.Posso sgarrare di 30€ dal budget.

Ma prendi la G1 Gaming e passa la paura...abbandona un po' l'idea delle EVGA (non dico che fanno schifo né altro, soltanto che Gigabyte e Inno3D dissipano benissimo anche in estate)

Avevo pensato questo prima,a causa delle ventole in più.Però,la Msi ha ventole da 13cm e la gigabyte da 10 giusto??Vince la giga o la msi??

Gigabyte e Inno3D fanno miracoli in estate e sotto OC, nulla da togliere a MSI che invece soffre un pochetto le temperature estive.

Prendo la Inno3D sicuramente,oltre ai tuo commenti ho letto una recensione, dove si parla delle temperature,i consumi sono identici,watt - watt+ a causa delle frequenze diverse.Ma la Inno3D ha temperatura di circa 10-15°C in meno della Gigabyte G1 e della MSI,tutto questo con ventole che ruotavano più lentamente rispetto a gigabyte o MSI.La prova è stata fatta solo con un gioco.Devo cercare recensioni dove si provano queste schede su più giochi?

Ultima modifica:
Vado di Inno3D,me ne sono innamorato,peccato che da eprice non ce l'hanno,l'avrei comprata là e avrei fatto aggiungere 3 anni di garanzia.Comunque prokoo su facebook ha fatto diverse gaffe.Infine per installarla come devo fare,per ora ho l'integrata.

Ma che versione intendi prendere?

Per l'installazione basta montarla, collegare i pin dell'alimentazione - driver ed il gioco è fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro