G
gabry'87
Ospite
l' ali è un colorsit, che amperaggi devo avere? dovrei aprire il case per vederli
apri la parete sx del case e leggi gli amperaggi sull'ali stesso...3.3, 5 e 12V....:sisi:
budget per la scheda video??? :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l' ali è un colorsit, che amperaggi devo avere? dovrei aprire il case per vederli
Per riconoscere gli slot AGP da quelli PCI-E io guardo lo slot,
l incavo nello slot (quello dove si inserisce la scheda praticamente) non è tutto diritto,ad un certo punto c'è un ostacolo,ora se questo è alla parte sinistra dello slot,allora è pci-e, altrimenti se l'ostacolo è a destra e lo slot è anche + corto,è Agp.
Non crea problemi la skeda video integrata..se ci monti una AGP o PCI-E il sistema te la riconosce in automatico come principale quando ci attacchi il monitor(almeno io non ho avuto problemi)
(scusa x la descrizione grezza tra pci-e e agp) :lol:
Quindi per evitare rischi...
Disabilitatela... ;)
Non costa nulla... :)
Salve a tutti. Approfitto di questo thread per sottoporvi un problema analogo. Anch'io ho una mobo con una scheda video integrata al posto della quale vorrei tanto poter usare una pci-e nvidia 8600 gt, appena comprata. Il problema è che, installata la nuova scheda, il sistema si blocca all'avvio di windows. Ho compulsato il web ed ho scoperto (tra le faq della stassa nvidia) che bisogna disabilitare la vga integrata, ma la mia mobo (asus psvd2-mx se) non ha ponticelli da cortocircuitare, nè univoche istruzioni di disable da attivare sotto bios.
Se c'è qualcuno che sappia darmi qualche dritta, avrà tutta la mia imperitura stima (soldi, niente). :D