scheda video integrata

Pubblicità

JustDub

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
23
Salve, salve ragazzi volevo sapere come disattivare la scheda video integrata visto che ho una 960m non mi serve quella integrata grazie mille

Ha un portatile con dual graphics , non può disattivare l'integrata , perché cambiano a seconda dell'utilizzo , se gioca entra la gtx 960m mentre se sta sul desktop la intel integrata

Ha un portatile con dual graphics , non può disattivare l'integrata , perché cambiano a seconda dell'utilizzo , se gioca entra la gtx 960m mentre se sta sul desktop la intel integrata

ok grazie mille per esempio come controllo se i giochi steam e origin usano la 960? no perché su minecraft utilizza la integrata

Se il portatile è configurato correttamente puoi settare le applicazioni dal panello di controllo NVIDIA , nella sezione "Gestisci Impostazioni 3D"

Se il portatile è configurato correttamente puoi settare le applicazioni dal panello di controllo NVIDIA , nella sezione "Gestisci Impostazioni 3D"

ah grazie mille non lo sapevo posso farti un'altra domanda?
allora ho scaricato da 2 minuti la beta di battlefield 1 ma il problema è che non posso giocarci perché ho la versione driver più vecchia di quella che richiede bf1 il problema è che quando vado su geforce expereince e clicco sul download non mi fa fare il download e mi dice: "verify your internet connection" ma io sono connesso a internet aiuto? grazie mille

battlefield 1 ha il driver checking? cavolo , non saprei perché solitamente i notebook hanno i loro driver propietari e se li aggiorni sballano , e poi devi ripristinare i vecchi driver

Modello del tuo portatile?

battlefield 1 ha il driver checking? cavolo , non saprei perché solitamente i notebook hanno i loro driver propietari e se li aggiorni sballano , e poi devi ripristinare i vecchi driver

Modello del tuo portatile?

è un ASUS ZEN AIO PRO ho risolto scaricando da internet il driver sul sito ufficiale di invidia, il bello è che è compatibile con il mio modello di scheda video quindi sto tranquillo e anzi su battlefield faccio anche 50 60 fps!!!! sei stato gentilissimo grazie mille!!

è un ASUS ZEN AIO PRO ho risolto scaricando da internet il driver sul sito ufficiale di invidia, il bello è che è compatibile con il mio modello di scheda video quindi sto tranquillo e anzi su battlefield faccio anche 50 60 fps!!!! sei stato gentilissimo grazie mille!!

comunque si la soluzione era quella , l'hai trovata da solo , meglio cosi

Pubblicità
Pubblicità