Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, salve ragazzi volevo sapere come disattivare la scheda video integrata visto che ho una 960m non mi serve quella integrata grazie mille
Ha un portatile con dual graphics , non può disattivare l'integrata , perché cambiano a seconda dell'utilizzo , se gioca entra la gtx 960m mentre se sta sul desktop la intel integrata
Se il portatile è configurato correttamente puoi settare le applicazioni dal panello di controllo NVIDIA , nella sezione "Gestisci Impostazioni 3D"
battlefield 1 ha il driver checking? cavolo , non saprei perché solitamente i notebook hanno i loro driver propietari e se li aggiorni sballano , e poi devi ripristinare i vecchi driver
Modello del tuo portatile?
è un ASUS ZEN AIO PRO ho risolto scaricando da internet il driver sul sito ufficiale di invidia, il bello è che è compatibile con il mio modello di scheda video quindi sto tranquillo e anzi su battlefield faccio anche 50 60 fps!!!! sei stato gentilissimo grazie mille!!