scheda video integrata

Pubblicità

Tony Ranise

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ho una scheda video integrata alla scheda madre

- - - Updated - - -

visto che non mi fa modificare la domanda perchè dice che non ho i permessi e ogni 3 secondi l account si disconnette automaticamente e devo riloggare..... vi scrivo qua la domanda completa

Visualizza allegato 106464salve ho una scheda video integrata alla scheda madre, nel 2009 andava fortissimo ma ora ovviamente non regge piu i giochi ( ad esempio league of legends ) la mia domanda è : posso comprare un altra scheda video senza cambiare tutto il resto ( processore scheda madre etc ) ? E posso comprare qualsiasi scheda video ?? Avevo pensato ad una hd 7750 perchè costa poco e ne parlano bene; ditemi se devo postare qualche altra foto

non mi fa aprire la configurazione.. mi puoi dire la configurazione completa? giocherai solo a league o hai pretese più alte?

salve ho una scheda video integrata alla scheda madre, nel 2009 andava fortissimo ma ora ovviamente non regge piu i giochi ( ad esempio league of legends ) la mia domanda è : posso comprare un altra scheda video senza cambiare tutto il resto ( processore scheda madre etc ) ? E posso comprare qualsiasi scheda video ?? Avevo pensato ad una hd 7750 perchè costa poco e ne parlano bene; ditemi se devo postare qualche altra foto

Serve anche che tu dica la risoluzione dello schermo ;)

non mi fa aprire la configurazione.. mi puoi dire la configurazione completa? giocherai solo a league o hai pretese più alte?
Serve anche che tu dica la risoluzione dello schermo ;)
Ragazzi sono sempre io solo che con l account facebook non mi fa inviare messaggi su questo sito, comunque giocherò solo a league, ora te la scrivo:
manufacturer ASRock
Model N68-S
Chipset NVIDIA GeForce 7025 Rev. A3
SouthBridge NVIDIA nForce 630a Rev. A2
Bios American Megatrends Inc.
Version P1.30
Date 04/10/2009
risoluz schermo 1440 x 900

manufacturer ASRock
Model N68-S
Version P1.30
Date 04/10/2009

Il processore è un dual core almeno?Se sì,a che frequenza funziona,1800,2000,2200 o 2400 MHz?

Ragazzi sono sempre io solo che con l account facebook non mi fa inviare messaggi su questo sito, comunque giocherò solo a league, ora te la scrivo:
manufacturer ASRock
Model N68-S
Version P1.30
Date 04/10/2009

perfetto.. il resto della configurazione?
comunque una r7 250 è sufficiente per league of legends tutto a molto alto.. si puoi mettere tutte le vga pci express che vuoi sulla tua scheda madre..

perfetto.. il resto della configurazione?
comunque una r7 250 è sufficiente per league of legends tutto a molto alto.. si puoi mettere tutte le vga pci express che vuoi sulla tua scheda madre..
comunque io non voglio la risoluzione alta, a me interessano gli fps :D attualmente gioco con le risoluzione minime, cioè le piu basse possibili e non mi da fastidio, mi da fastidio solo il fatto che appena faccio un passo nel gioco è come se andasse a rallentatore, scatta tutto; comunque questa r7 250 quanto costa piu o meno ?? E se dovessi andare nel negozio dicendo, scusi mi puo mettere questa scheda video r7 250, non dovrebbe avere problemi giusto ?? Comunque grazie a tutti per le risposte pensavo che il mio computer si dovesse solo buttare ^^

comunque io non voglio la risoluzione alta, a me interessano gli fps :D attualmente gioco con le risoluzione minime, cioè le piu basse possibili e non mi da fastidio, mi da fastidio solo il fatto che appena faccio un passo nel gioco è come se andasse a rallentatore, scatta tutto; comunque questa r7 250 quanto costa piu o meno ?? E se dovessi andare nel negozio dicendo, scusi mi puo mettere questa scheda video r7 250, non dovrebbe avere problemi giusto ?? Comunque grazie a tutti per le risposte pensavo che il mio computer si dovesse solo buttare ^^

per giocare a league of legends no.. per battlefield 4 si xD
la scheda video ti conviene comprarla qua
Amazon.it: Sapphire R7 250 1GB GDDR5 WITH BOOST: Informatica

poi per montarla perchè non ci provi? è una cavolata assurda, se vuoi ti dò una mano..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro