Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
20-40fps a dettagli come? io dico 60fps a molto alto (il max)..
comunque mentre sono in fight fanno schifo i miei fps, arrivo a 9, poi io per giocare uso vari programmi se no il gioco mi andrebbe tipo a 2 fps, uso smart close e gamebooster ( con gamebooster uso il desktop virtuale, è quelli che mi salva ) poi uso jetclean per liberare la ram e le cose inutili, advanced sistemcare crackato, qualche volta pure cclean, insomma il mio pc è sempre pulito, poi ho tutti gli aggiornamenti vista da windows update ( " il tuo computer è aggiornato " ) e cmq ripeto gioco con le impostazioni " molto basse " che sarebbe il minimo; si ho 2 gb di ram ma +4 con readyboostCome vedi nonostante chi ha girato quel gameplay abbia una GTX 650 è fermo a 50 fps. Con una R7 240 avrebbe le stesse prestazioni perchè la CPU fa da tappo.
- - - Updated - - -
E poi 50 fps arrotondati, perchè io leggo 42-43 nei momenti più concitati :asd:
te l ho detto senza gamebooster mi andrebbe a 2 fps non riuscirei neanche a muovermi per la mappa, ci ho provato..allora.. metti la r7 250
prendi altri 2gb tra l'usato alla tua stessa frequenza
e cancella tutti sti programmi xD
comunque mentre sono in fight fanno schifo i miei fps, arrivo a 9, poi io per giocare uso vari programmi se no il gioco mi andrebbe tipo a 2 fps, uso smart close e gamebooster ( con gamebooster uso il desktop virtuale, è quelli che mi salva ) poi uso jetclean per liberare la ram e le cose inutili, advanced sistemcare crackato, qualche volta pure cclean, insomma il mio pc è sempre pulito, poi ho tutti gli aggiornamenti vista da windows update ( " il tuo computer è aggiornato " ) e cmq ripeto gioco con le impostazioni " molto basse " che sarebbe il minimo; si ho 2 gb di ram ma +4 con readyboost
te l ho detto senza gamebooster mi andrebbe a 2 fps non riuscirei neanche a muovermi per la mappa, ci ho provato..
che significa prendi altri 2 gb usato alla tua stessa frequenza ??
2 giga di ram e il fatto della gpu quanto costano ?Ok allora devi prima di tutto pensare ad un upgrade della RAM. Altri 2 GB sono necessari. Poi devi fare l'upgrade della GPU. Qui puoi prendere una R7 250, ti può dare una buona longevità anche con latri giochini non impegnativi. Altrimenti, se il budget è stretto puoi pensare ad una R7 240, che IMHO resta la scelta più bilanciata con la tua CPU.
- - - Updated - - -
Significa che devi comprare altri 2 GB di RAM compatibile con quella che hai già. I programmi quando avrai rinnovato il sistema potrai anche disinstallarli che tanto non saranno più necessari ;)
70 euro sarebbe la r7250; ram: ddr2 DRAM frequency: 373.1 MHzla gpu 70€, quella che ti ho messo il link..
che ram hai? ddr2? a che frequenza?
??@Ariete_ sono ddr2 667mhz o 800?
ok, una domanda, ma quindi gli fps dipendono anche dal mio monitor ?? Se un monitor ha massimo 60 hz quindi non avrò mai 61 fps ?Perfetto.. Allora cerca delle ram tra l'usato 2gb ddr2 800mhz..
ok, una domanda, ma quindi gli fps dipendono anche dal mio monitor ?? Se un monitor ha massimo 60 hz quindi non avrò mai 61 fps ?