DOMANDA Scheda video hp proliant ml110 G5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La scheda non è difettosa sembra andare in conflitto con qualcosa però , ed è anche compatibile perché se la inserisci nello slot va , perché non entra in windows è questo che non capisco
Nel bios con l'integrata esiste niente riguardante il pci express o scheda video integrata?

Io non capisco perché nel pci4 x8 non va

Mentre nel x1 va.

Ultima modifica:
Bios ecco? :grat:

Ma va solo fino al bios giusto?

Senza scheda video funziona tutto

Con la scheda arriva fino al boot logo di Windows e li resta per troppo tempo

Taparalk non caricava.

29c9i1g.jpg

Visto , quindi ricapitolando
nello slot 1x funziona ma non va in windows mentre su gli altri slot nemmeno parte ok
Puoi provare a disinstallare i driver dell'integrata e poi riprovare nello slot 1x a vedere se ti arriva in windows?

- - - Updated - - -

Nel caso mi fai diverse foto alle varie opzioni avanzate del bios?

MIRACOLO

disattivato ed eliminato scheda video integrata.

Ed è partito

Poi ho installato con GeForce esperience i driver. E sta con hdmi adesso.

Perché mi vede sempre RAM mancante? Non dovrebbe più intaccare la scheda video. Si può risolvere?

6d75fc6fd8a5df1f29a017fe98d4e8cb.jpg

Ecco la scheda disattivata

055a2b531bab3dc4564b59e23f23b7f8.jpg

Grazie mille

Vorrei provare a mettere la scheda al pci4 x8 ma meglio che sto fermo? Ahahah

d8125e909b0cb3022ac58849b0cd6c77.jpg

Non è un miracolo , te l'avevo detto io che andava e sono contento che ci sei riuscito
era quello che mi mancava di spiegarti , di disabilitare del tutto la scheda video integrata
Un po di ram la mangia la stesso non importa cosa tu fai , ma non lo noti più di tanto
Comunque sempre meglio cosi che in uno slot pci bianco , poi puoi sempre riprovare nello slot pci 4 , al massimo adesso sai come fare

ma se togli tutte le schede aggiuntive e lasci solo la scheda video?

ma se togli tutte le schede aggiuntive e lasci solo la scheda video?

Già avevo provato tolto tutto ma nulla. Erano o driver vecchi che andavano in conflitto

Non è un miracolo , te l'avevo detto io che andava e sono contento che ci sei riuscito
era quello che mi mancava di spiegarti , di disabilitare del tutto la scheda video integrata
Un po di ram la mangia la stesso non importa cosa tu fai , ma non lo noti più di tanto
Comunque sempre meglio cosi che in uno slot pci bianco , poi puoi sempre riprovare nello slot pci 4 , al massimo adesso sai come fare

Però non capisco perché negli altri slot non partiva nemmeno il bios. È strano

Ah ok per la ram. Perché alcuni pc mi danno la piena ram senza mangiarne nulla.

Ora migliorato tantissimo il pc

Già avevo provato tolto tutto ma nulla. Erano o driver vecchi che andavano in conflitto

Però non capisco perché negli altri slot non partiva nemmeno il bios. È strano

Ah ok per la ram. Perché alcuni pc mi danno la piena ram senza mangiarne nulla.

Ora migliorato tantissimo il pc

Forse solo hp ci può rispondere :asd:

Io lo proverei lo stesso , al massimo metti tutto come prima , comunque il sistema di performance windows non è affidabile ma la tua scheda adesso è sempre meglio dell'integrata senza dubbio

Io lo proverei lo stesso , al massimo metti tutto come prima , comunque il sistema di performance windows non è affidabile ma la tua scheda adesso è sempre meglio dell'integrata senza dubbio

Provato e non esce nulla a video. Nemmeno bios. Così ho rimesso tutto come prima. È ora funziona.

Finalmente risolto :)

Grande. Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro