DOMANDA Scheda video hp proliant ml110 G5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Montata scheda video ma pc non si vede

Emette due beep e poi nulla. Resta acceso. Ma non so cosa succede.

Togliendo scheda video riparte.

Nel bios non leggo nulla per mettere la pci come priorità rispetto alla vga integrata

Come risolvo?

Ora tolto l'ascesa audio è partita la nuova scheda video. Nel bios non ci è entrato dando alcuni errori.

Ma rimasto bloccato sul logo Windows al boot.

Non la regge l'alimentatore? Cosa può essere come problema?

Edit

Provato e riprovato. Nulla. Resta bloccato sul logo Windows.

Staccato anche lettore blu ray pensando fosse alimentatore. Ma nulla. Resta sul logo.

Possibile non sia compatibile? Non riesco a capire

Ultima modifica:
Potrebbe servire?

f362b6c1741f2f3ba8a9a0c4e69d1635.jpg

Allora uno dei 3 slot è quello giusto per la scheda , nel manuale dice il numero 4 che penso sia il primo in alto o l'ultimo dove era la scheda audio
L'alimentatore è sufficiente

Che versione di windows hai? provato con la modalità provvisoria?

Tipo di cavo utilizzato? Provato a cambiare tipo di cavo o monitor differente?

Hai provato ad effettuare un clearcmos con la scheda inserita nello slot esatto?

Che errore ti da del bios?

Ultima modifica da un moderatore:
Scheda video nello slot pci 4

(Che vuol dire x8 con 8 link o 1 link?)

c86dfc934fb368dcfa596210ab1cd717.jpg

Non si vede nulla non esce nulla sullo schermo

Non vorrei che avrei dovuto prendere una per lo slot bianco. Tipo Radeon 5450

Cmos fatto. Rimosso batteria tampone per tutta la notte. (Non c'è il ponticello)

Uso Windows 7 64 bit

Il primo led in alto lampeggia anche a pc spento con sola alimentazione. Mente il penultimo resta fisso

518619606721ce75f22bdc636d147b9c.jpg

Spostandolo in pci 3 (quello al centro) si vede a schermo impostato data e ora corretta nel bios manualmente

Premendo f8 ripetutamente non va in provvisoria

E resta ancora bloccato sul quel maledetto logo Windows

Ultima modifica:
La 5450 è quasi penso impossibile da trovare come tante altre schede pci per quello slot

Ma scusa avevi detto che ti era partita giusto? Perché adesso mi dici schermo nero?

8x e 1x sono le velocità utilizzate per la trasmissione dati

Nello slot pci4 8x con 8 link non funge. Schermo nero. Perché mai?

Nello slot 3 quello di centro si vede lo schermo con ma si blocca su logo Windows.

Non so proprio perché. Cosa c'è che non va?

Ps: dovrebbe essere questa la 5450 per l'ingresso bianco.

928af7729e27cffef6d0b927fd8a966a.jpg

Grazie mille per tutto il supporto.

In modalità provvisoria ti fa entrare con la scheda video nello slot da 1x?

Premendo F8 come un forsennato non succede nulla.

Nemmeno mettendo all'ultimo slot la scheda (schermo nero)

"Funziona" solo mettendola nello slot centrale.

Assurdo sempre logo Windows bloccato.

Se non ti vuoi rompere le scatole per capire come mai non funziona e la scheda l'hai presa su amazon , ho cercato per bene , e si è vero costano tanto , e va pure di meno come scheda video,molto bnee , la 610 fortunamente si trova su amazon , ma io personalmente non la prenderei mai per quei soldi
Zotac NVIDIA GeForce GTX 610 Scheda Grafica, PCI-e GDDR3 2 Go, DVI HDMI VGA 1 GPU: Amazon.it: Informatica

- - - Updated - - -

Premendo F8 come un forsennato non succede nulla.

Nemmeno mettendo all'ultimo slot la scheda (schermo nero)

"Funziona" solo mettendola nello slot centrale.

Assurdo sempre logo Windows bloccato.

Capito , come la colleghi al monitor ?

Se non ti vuoi rompere le scatole per capire come mai non funziona e la scheda l'hai presa su amazon , ho cercato per bene , e si è vero costano tanto , e va pure di meno come scheda video,molto bnee , la 610 fortunamente si trova su amazon , ma io personalmente non la prenderei mai per quei soldi
Zotac NVIDIA GeForce GTX 610 Scheda Grafica, PCI-e GDDR3 2 Go, DVI HDMI VGA 1 GPU: Amazon.it: Informatica

- - - Updated - - -

Capito , come la colleghi al monitor ?

RGB

Ora ho tolto la scheda video ho messo quella audio nello pci-4 e Windows si avvia senza problemi.

Non voglio spendere ancora di più per una scheda che non so se funzionerà. Vorrei capire perché questa maledetta succeda video non va. È 2.0!? Lo slot mio è 1.0? Funziona solo con 2.0 questa vga?

Boh

Se infilò la scheda video a Windows avviato brucio tutto? Ahah

Fin che non ti stufi comunque io ti seguo per quel che posso , alla fine la scheda "funziona" , bisogna solo capire come farla andare avanti :grat:

- - - Updated - - -

RGB

Ora ho tolto la scheda video ho messo quella audio nello pci-4 e Windows si avvia senza problemi.

Non voglio spendere ancora di più per una scheda che non so se funzionerà. Vorrei capire perché questa maledetta succeda video non va. È 2.0!? Lo slot mio è 1.0? Funziona solo con 2.0 questa vga?

Boh

Se infilò la scheda video a Windows avviato brucio tutto? Ahah

Sollievo , si avvia , no non centra il 2.0 , hai provato a mettere la scheda video nel pci 4 e ad avviarlo senza scheda audio?

Non farlo a pc acceso

Fin che non ti stufi comunque io ti seguo per quel che posso , alla fine la scheda "funziona" , bisogna solo capire come farla andare avanti :grat:

- - - Updated - - -

Sollievo , si avvia , no non centra il 2.0 , hai provato a mettere la scheda video nel pci 4 e ad avviarlo senza scheda audio?

Non farlo a pc acceso

Forse non è compatibile ?

Si provato in tutti e 3 slot senza scheda audio inserita

Ora con la scheda audio nello slot pci4 il pc funge una meraviglia.

La scheda video può essere sia difettosa? Non posso testarla da nessuna parte purtroppo. Però sullo slot centrale va. Bah

La scheda non è difettosa sembra andare in conflitto con qualcosa però , ed è anche compatibile perché se la inserisci nello slot va , perché non entra in windows è questo che non capisco
Nel bios con l'integrata esiste niente riguardante il pci express o scheda video integrata?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro