H
Heradan
Ospite
In questo caso un tappo è più che sufficiente , non avresti la possibilità di montarlo :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In questo caso un tappo è più che sufficiente , non avresti la possibilità di montarlo :sisi:
In modalità provvisoria ti fa entrare con la scheda video nello slot da 1x?
Premendo F8 come un forsennato non succede nulla.
Nemmeno mettendo all'ultimo slot la scheda (schermo nero)
"Funziona" solo mettendola nello slot centrale.
Assurdo sempre logo Windows bloccato.
Se non ti vuoi rompere le scatole per capire come mai non funziona e la scheda l'hai presa su amazon , ho cercato per bene , e si è vero costano tanto , e va pure di meno come scheda video,molto bnee , la 610 fortunamente si trova su amazon , ma io personalmente non la prenderei mai per quei soldi
Zotac NVIDIA GeForce GTX 610 Scheda Grafica, PCI-e GDDR3 2 Go, DVI HDMI VGA 1 GPU: Amazon.it: Informatica
- - - Updated - - -
Capito , come la colleghi al monitor ?
RGB
Ora ho tolto la scheda video ho messo quella audio nello pci-4 e Windows si avvia senza problemi.
Non voglio spendere ancora di più per una scheda che non so se funzionerà. Vorrei capire perché questa maledetta succeda video non va. È 2.0!? Lo slot mio è 1.0? Funziona solo con 2.0 questa vga?
Boh
Se infilò la scheda video a Windows avviato brucio tutto? Ahah
Fin che non ti stufi comunque io ti seguo per quel che posso , alla fine la scheda "funziona" , bisogna solo capire come farla andare avanti :grat:
- - - Updated - - -
Sollievo , si avvia , no non centra il 2.0 , hai provato a mettere la scheda video nel pci 4 e ad avviarlo senza scheda audio?
Non farlo a pc acceso