scheda video guasta?

Pubblicità

Pitooo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao raga,rieccomi qui,spero possiate darmi una mano col mio problemino :look:
L'altro ieri stavo in palla con gta4 quando,ad un certo punto,si stacca tutto...ripresomi dal mezzo infarto vado a riaccendere la bestia e...sorpresa,spia rossa dell'ali accesa e pulsante start che non avvia una cippa.Smonto la svideo e questo riprende a partire come nulla fosse,mi dico <va bene,magari è il cavetto a 6pin difettoso!> macchè,provo un'altra svideo sempre con gli stessi cavetti e riparte tutto senza problemi.Faccio un'altro tentativo con la Gainward,senza però collegarla...parte,allora collego i pin e...riecco che si stacca tutto e si riaccende quella maledetta spia rossa.
Che dite impacchetto e spedisco la svideo,oppure si puo fare qualcosa?
Grazie a tutti

Ciao raga,rieccomi qui,spero possiate darmi una mano col mio problemino :look:
L'altro ieri stavo in palla con gta4 quando,ad un certo punto,si stacca tutto...ripresomi dal mezzo infarto vado a riaccendere la bestia e...sorpresa,spia rossa dell'ali accesa e pulsante start che non avvia una cippa.Smonto la svideo e questo riprende a partire come nulla fosse,mi dico <va bene,magari è il cavetto a 6pin difettoso!> macchè,provo un'altra svideo sempre con gli stessi cavetti e riparte tutto senza problemi.Faccio un'altro tentativo con la Gainward,senza però collegarla...parte,allora collego i pin e...riecco che si stacca tutto e si riaccende quella maledetta spia rossa.
Che dite impacchetto e spedisco la svideo,oppure si puo fare qualcosa?
Grazie a tutti

ma è mancata la corrente ?

comunque per pc di un certo livello ti consiglio di acquistare un gruppo di continuità
io ho acquistato prima quello e poi il pc

Grazie per la velocità :ok:
No,la corrente non è mancata
Per la config. ho aggiunto i dettagli in "sistema"

Buona idea,domani provo a metterla su l'altro pc,per oggi ho sudato abbastanza :asd:

provala su un altro pc se puoi prima, cmq direi proprio che è da rispedire

sisi, ti togli ogni dubbio! eventualmente prima spedisci prima torna :ok:
cmq... tra gli acquisti di natale un bel monitor non guasta, un 15" con una gtx 260 è un po uno spreco!

Raga purtroppo è proprio la svideo.Ho provato a metterla su l'altro pc e mi fa la stessa cosa :cav:
Ma vi è mai capitata una cosa del genere?Sarà un mese e mezzo che la utilizzo,mai un problema,provata con Crysis e Fallout 3,sempre tutto tranquillo.
Sapete se per caso la garanzia è coperta direttamente dalla Gainward oppure mi devo rivolgere al rivenditore? (di solito è così)
Grazie

ps:si lo so,il monitor fa cagare!Me lo hanno fatto notare tutti quelli del forum :lol:

Raga purtroppo è proprio la svideo.Ho provato a metterla su l'altro pc e mi fa la stessa cosa :cav:
Ma vi è mai capitata una cosa del genere?Sarà un mese e mezzo che la utilizzo,mai un problema,provata con Crysis e Fallout 3,sempre tutto tranquillo.
Sapete se per caso la garanzia è coperta direttamente dalla Gainward oppure mi devo rivolgere al rivenditore? (di solito è così)
Grazie

ps:si lo so,il monitor fa cagare!Me lo hanno fatto notare tutti quelli del forum :lol:

Passa dal negoziante con lo scontrino e senti cosa dice.
Solitamente i negozi "seri" ti sostituiscono il prodotto difettoso (una volta appurato ciò) con un altro di tasca loro.
Poi il componente danneggiato lo spediscono all'azienda produttrice che provvederà a rimborsare (60/90 giorni dopo) il negoziante.

Passa dal negoziante con lo scontrino e senti cosa dice.
Solitamente i negozi "seri" ti sostituiscono il prodotto difettoso (una volta appurato ciò) con un altro di tasca loro.
Poi il componente danneggiato lo spediscono all'azienda produttrice che provvederà a rimborsare (60/90 giorni dopo) il negoziante.

E' uno shop online

Si ho letto:
Tutti i prodotti sono garantiti 2 anni salvo diversamente specificato dai produttori.
Le condizioni di garanzia possono variare da prodotto a prodotto, per alcuni prodotti è richiesta la spedizione di un tagliando di garanzia entro i termini indicati. La garanzia ha inizio alla data di ricevimento dei prodotti.
Per far valere la garanzia sarà sufficiente presentare il tagliando con la fattura d'acquisto del prodotto ricevuta assieme alla merce e gli imballi originali dei prodotti acquistati.

Termini di Garanzia e Condizioni Generali per l'avvio della procedura

Sono state definite alcune procedure e regole a cui attenersi per un semplice utilizzo del servizio.
La Procedura RMA è valida soltanto per gli oggetti acquistati presso nome shop per la sola durata della garanzia dei prodotti e per i quali non sia previsto un servizio di garanzia diretta dal produttore del materiale. In questo caso il cliente è tenuto ad avvalersi in maniera diretta di tale servizio secondo le condizioni previste dal produttore. nome shop sarà dunque sollevato da qualunque responsabilità diretta e non si farà pertanto carico di alcuna RMA pervenuta dal cliente.

E' questa parte "
per i quali non sia previsto un servizio di garanzia diretta dal produttore del materiale" che mi rende perplesso
Un'altra cosa,quando ho tolto la svideo ho sentito puzza di bruciato,che cacchio vorrebbe dire?Non è che dopo mi fanno storie per la garanzia?

Contatta il negozio on-line e senti cosa ti dicono, però nelle spiegazioni cerca di essere vago: del tipo dì semplicemente che con quella vga il computer non accende più o che non funziona più la vga. Ricordati che la garanzia vale se hai tutto l'imballo originale oltre che lo scontrino/fattura

Il tuo naso non mente: se hai sentito odore di bruciato signifiva che la vga é FRITTA

No,non uso niente,e non faccio overclock o robe simili.L'unica cosa che ho fatto è stato installare speedfan per vedere le temperature (tutte regolari )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro