scheda video guasta?

Pubblicità
Molto probabilmente trattasi di un corto circuito (se non hai un ali di marca non c'è da stupirsi).
Guarda che non ci siano evidenti segni di bruciature;
Per l'odore lasciala qualche giorno fuori dalla scatola.

Contatta il negozio on-line e senti cosa ti dicono, però nelle spiegazioni cerca di essere vago: del tipo dì semplicemente che con quella vga il computer non accende più o che non funziona più la vga. Ricordati che la garanzia vale se hai tutto l'imballo originale oltre che lo scontrino/fattura

Il tuo naso non mente: se hai sentito odore di bruciato signifiva che la vga é FRITTA

Hai detto bene,mi sa che la bastarda ha fatto il barbekiu di ferragosto :muro:
Ma non capisco come gli è presa,una roba così all'improvviso non l'avevo mai sentita

Molto probabilmente trattasi di un corto circuito (se non hai un ali di marca non c'è da stupirsi).
Guarda che non ci siano evidenti segni di bruciature;
Per l'odore lasciala qualche giorno fuori dalla scatola.

Veramente si nota come una fossetta sul punto evidenziato :oogle:
Ma non ho capito,se piglia fuoco la colpa è mia?Gli devo fare l'assicurazione incendio e furto come x la macchina?
Se mi scassano gli mando la finanza :bllurk:

Veramente si nota come una fossetta sul punto evidenziato :oogle:
Ma non ho capito,se piglia fuoco la colpa è mia?Gli devo fare l'assicurazione incendio e furto come x la macchina?
Se mi scassano gli mando la finanza :bllurk:

La GPU è salva e non mi pare sia un chip della RAM (l'importante è che su questi elementi non ci siano bruciature,per il discorso dell'OC),quindi...come ho detto pocanzi direi si tratta di corto,la garanzia dovrebbe salvarsi.
Non smontare nulla,mi raccomando.

La foto è indicatica,non è la mia (no,giusto x essere precisi :D)
Ma allora quel chip (o come cavolo si chiama) evidenziato col verde che cosa gestisce?:boh:

Ma non so,forse sul lato opposto ci sarà un condensatore,comunque sembra riguardare semplicemente la gestione dell'alimentazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro